Citazione:
Originalmente inviato da FNF75 Letto, letto... andrebbe aggiornato per includere anche la Futaba 8J...
Cmq, uscendo leggermete OT: - - Futaba T8FG 2.4GHz FASST: in valutazione.
- Graupner MX-16 2.4GHz HOTT: in valutazione (adesso la danno anche in offerta speciale con lo zainetto e cappellino...), però al campo non mi sembra che ce l'abbia nessuno.
- Graupner MX-20 2.4GHz HOTT: scartata, troppo cara.
- Hitec Aurora 9 2.4GHz AFHSS: quasi scartata, non me la sento comoda in mano (dita corte...).
- JR XG8 2.4GHz DMSS: da approfondire.
- Multiplex Royal Pro 2.4GHz M-LINK: scartata, troppo cara.
- Spektrum DX8 2.4GHz DSMX: scartata perchè a qual prezzo preferisco la Futaba.
|
Concordo, potrei fare anche di meglio e difatti sto pensando a qualcosa di ancora meglio ...
Riguardo la T8J, non credo sia telemetricae di certo non è compatibile con nessuna altra radio Futaba tranne la più piccola della serie J e la costosissima T18MZ che implementa sia il link 2.4Ghz FASSTEST che il più economico FHSS della serie J.
Non a caso Futaba ha pensato ad serie economica, appunto la J, per modelletti RTF.
Io la scarterei a priori come hai fatto con altre radio.
Se vuoi un suggerimento, approfondisci HOTT di Graupner e quindi proprio la MX-16 per una questione di prezzo dato che la MX-20 Ti sarebbe troppo cara: è la più moderna.
Futaba è in ritardo e credo che presto potrebbe correre ai ripari con nuovi modelli ...
Buoni acquisti.