| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
A tal proposito puoi leggere questo primo confronto tra radio di fascia media. Come potrai osservare le voci sono sempre le medesime (come è giusto) a cui però ogni radio presenta i suoi NO ... Buoni acquisti.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 27 settembre 12 alle ore 02:30 | |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-03-2012 Residenza: Torino
| Citazione:
![]() Cmq, uscendo leggermete OT:
| |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
Riguardo la T8J, non credo sia telemetricae di certo non è compatibile con nessuna altra radio Futaba tranne la più piccola della serie J e la costosissima T18MZ che implementa sia il link 2.4Ghz FASSTEST che il più economico FHSS della serie J. Non a caso Futaba ha pensato ad serie economica, appunto la J, per modelletti RTF. Io la scarterei a priori come hai fatto con altre radio. Se vuoi un suggerimento, approfondisci HOTT di Graupner e quindi proprio la MX-16 per una questione di prezzo dato che la MX-20 Ti sarebbe troppo cara: è la più moderna. Futaba è in ritardo e credo che presto potrebbe correre ai ripari con nuovi modelli ... Buoni acquisti.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| Ti ringrazio ma ora ho troppo da fare ... usa però al meglio il lavoro già svolto e bada bene che sono presenti anche i link ai diversi manuali ... Buoni acquisti e ribadisco il mio suggerimento riguardo i tedeschi della Graupner
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-03-2012 Residenza: Torino
| Diciamo che... sarà usata... al momento è nuova... Ci capisco troppo poco per prenderla usata e cmq di usato 'fidato' non ne ho trovato. Ho preferito prenderla nuova nell'ottica di tenerla abbastanza... Poi si vedrà... Cmq grazie molte per tuoi consigli. |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-08-2012 Residenza: Everywhere!
|
Una domanda un po' ot visto che siamo in argomento... Secondo voi super-esperti, tecnicamente parlando, potrebbe un domani uscire un software che permetta alla T8FG (di cui anch'io sono un felice possessore) di ricevere la telemetria direttamente sul suo display??? Voglio solo una risposta teorica, non politica... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |