Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 giugno 12, 13:48   #7 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da fabribe84 Visualizza messaggio
perche la fasst è migliore???portata maggiore?o meno soggetta ad interferenze???o che altro?
ultimamente le nuove radio uscite tendono a inserire la nuova tecnologia fhss,apparte il costo,ma per quali aspetti è migliore o peggiore??bisogna saper valutare un prodotto per quello che puo darci in base alle proprie esigenze...dalle caratteristiche che ho potuto trovare sul web la 8j sembra perfetta x gli elicotteri e quindi per cio che mi serve,xo vorrei maggiori info....
Se vuoi un consiglio spassionato: compra una Futaba usata! Futaba certamente proporrà nuove radio con telemetria integrata, come ha già iniziato a fare con la T18MZ. Come dici anche Tu, la nuova T18MZ è compatibile con FHSS oltre che con FASST a cui aggiungo anche FASSTEST (il nuovo link telemetrico Futaba).

Se compri appunto usato (ovviamente, solo usato davvero in buono stato ...), non avrai alcun problema a rivendere a circa il medesimo prezzo per quella più durevole di domani. Non perderai così la possibilità di seguire da subito il progresso Futaba. Decisione che non avrà appunto costi aggiuntivi: quelli di remissione economica tipica di una vendita di prodotto comprato a suo tempo nuovo.

Ultima modifica di LONGFLYER : 28 giugno 12 alle ore 13:53
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando