Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 marzo 12, 23:23   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di beltone
 
Data registr.: 22-03-2011
Residenza: Roseto degli Abruzzi (cologna spiaggia)
Messaggi: 103
ignorante in cerca di aiuto

Scusate signori, ma un povero ignorante che non sa l'inglese (io) non può volare? O deve prendere un prestito in banca per la traduzione di un manuale (tra l'altro scaricato da internet perché nella confezione non c'era) per cercare di capire qualcosa? Mi riferisco al manuale della radio Turnigy 9x. Mi piacerebbe tanto leggere un bel manuale in italiano! Se qualcuno ne è in possesso o sa dove posso procurarmelo come minimo ha un apertivo pagato. Se poi riesco a volare può seguire anche una cema. Grazie anticipatamente a tutti.
beltone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 12, 23:44   #2 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di romoloman
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.069
Citazione:
Originalmente inviato da beltone Visualizza messaggio
Scusate signori, ma un povero ignorante che non sa l'inglese (io) non può volare? O deve prendere un prestito in banca per la traduzione di un manuale (tra l'altro scaricato da internet perché nella confezione non c'era) per cercare di capire qualcosa? Mi riferisco al manuale della radio Turnigy 9x. Mi piacerebbe tanto leggere un bel manuale in italiano! Se qualcuno ne è in possesso o sa dove posso procurarmelo come minimo ha un apertivo pagato. Se poi riesco a volare può seguire anche una cema. Grazie anticipatamente a tutti.
http://www.baronerosso.it/forum/radi...ml#post3043475
__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 12, 15:53   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pako69
 
Data registr.: 14-09-2011
Residenza: Castellammare (NA)
Messaggi: 447
ho provato anch'io a scaricare il manuale, e ringrazio. Vorrei solo sapere una cosa, ci sono molte pagine ancora in francese, sono rimaste non tradotte? o il file è in fase di lavorazione?
pako69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 12, 18:07   #4 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di romoloman
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.069
Citazione:
Originalmente inviato da pako69 Visualizza messaggio
ho provato anch'io a scaricare il manuale, e ringrazio. Vorrei solo sapere una cosa, ci sono molte pagine ancora in francese, sono rimaste non tradotte? o il file è in fase di lavorazione?
Non lo so non l'ho fatto io... però se chiedi nel thread all'autore magari ti risponde...
__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 12, 23:38   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di beltone
 
Data registr.: 22-03-2011
Residenza: Roseto degli Abruzzi (cologna spiaggia)
Messaggi: 103
Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Visualizza messaggio
Non lo so non l'ho fatto io... però se chiedi nel thread all'autore magari ti risponde...
Grazie romoloman per il link che hai postato, siete tutti di grande aiuto. Ciao.
beltone non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
aiuto per un totale ignorante arjov Radiocomandi 10 03 febbraio 11 12:19
principiante in cerca d' aiuto aleroma97 Aeromodellismo Principianti 18 25 maggio 10 21:54
neofita cerca aiuto garo17 Aeromodellismo Volo Elettrico 9 11 maggio 10 23:12
Aiuto per il CERCA pilot1856 Segnalazione Bug e consigli 1 19 aprile 10 21:10
Principiante in cerca di aiuto... Jon_Snow86 Aeromodellismo Principianti 8 18 aprile 10 00:13



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:41.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002