| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Turnigy 9x ORIGINALE - pregi e difetti?
Ciao, vorrei passare ad una radio un pochino più flessibile della mia HK T6A ed ho letto molto bene della Turnigy 9x. Tutto quello che ho letto riguarda però la radio modificata in molte delle sue parti ma io vorrei evitare di metterci le mani (non perche non lo sappia fare, solo che non mi va di doverlo fare in tempi brevi) quindi mi chiedo se questa radio in versione "originale" è effettivamente all'altezza della nomea che si porta dietro. Già nel 3D dedicato si descrive questa come una ottima radio anche senza modifiche, ma parlandone al campo ho sentito due pareri diversi (un "ottima" ed un "lascia stare") e quindi mi piacerebbe capire meglio, ascoltando l'esperienza di chi questa radio la usa senza averle apportato modifiche. In sintesi, quali pregi e quali difetti ha? Il primo pregio è sicuramente il prezzo, solo un quarto del modello "entry-level" di altre marche.... Considerate che volo con un modello di 1mt di AA con motore da 2,5cc e sto ancora imparando a volare. Grazie Carlo |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 07-12-2009 Residenza: caltanissetta
| modificala
io ho seguito la strada della modifica per partito preso , Con tutto quello che ho in casa , se non la miglioro , non son contento ..... ma per un entry level come dici di essere , va' gia' bene cosi' com'e' di fabbrica , con i 4 canali tranquilli |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-11-2003 Residenza: Verona
|
Se ti fosse per caso sfuggito, esiste già un 3d a dir poco gigantesco, che ha parlato di questa radio, fino allo sfinimento e in tutte le salse, sia modificata che non; basta leggere. Sarebbe meglio accorpare questa discussione al filone principale per evitare di ripartire da zero con cose già dette e ridette 1000 volte.
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
la radio originale è usabilissima, solo che il software è fatto male in quanto usabilità oltre al fatto che non è paragonabile a quello modificato come funzioni. Quindi vai pure tranquillo, prendila e poi magari la modifichi in futuro se vuoi |
| | |
| | #5 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Anche il 3D http://www.baronerosso.it/forum/radi...ini-guida.html non entra nello specifico del funzionamento della versione originale, limitandosi ad un laconico Citazione:
Carlo | ||
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-11-2010
| Citazione:
Comunque ha tutte le funzioni base che servono per volare tranquillamente per i primi tempi. Quando diventerai più esperto sarai tu stesso a sentire la necessità di passare ad un software più evoluto. Ti consiglio di buttare via il portabatterie a mollette fornito di scatola, è uno schifo. Prima di farlo però taglia i cavi così gli saldi il connettore per un bel pacco LiFe (o LiPo)
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Carlo | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Senza modifiche va benissimo per il 95% dei modelli. Ha tutto quello che serve veramente Regolazioni corse Dual Rate Esponenziali e molto altro che in futuro puo' fati comodo miscelazioni ecc. L' interfaccia utente una volta capita e buona. Unici dubbi Portapile che sostituirei con un pacco batterie Modulo 2.4 che io non conosco, ma sembra affidabile. |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-11-2010
| Citazione:
![]() E' larga 40mm. Io ne ho una da 28 e ci sta a filo! informati bene prima di fare acquisti, mi raccomando | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 27-05-2004
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |