Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 febbraio 12, 19:08   #5 (permalink)  Top
CarloRoma63
User

L'avatar di CarloRoma63

Data registr.: 08-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da msette Visualizza messaggio
Se ti fosse per caso sfuggito, esiste già un 3d a dir poco gigantesco, che ha parlato di questa radio, fino allo sfinimento e in tutte le salse, sia modificata che non; basta leggere. Sarebbe meglio accorpare questa discussione al filone principale per evitare di ripartire da zero con cose già dette e ridette 1000 volte.
Quel 3D, lungo quasi 500 pagine (sono riuscito a leggerne solo alcune), parla soprattutto delle modifiche ed io volevo invece affrontare l'argomento esplicitatamente alla versione originale. Inoltre, quel 3D nasce quando la radio aveva la versione 1 del firmware, ben diversa nel funzionamento e nella stabilità rispetto a quello che viene montato ora. Cercare nelle 500 pagine quei pochi messaggi che invece cerco io è veramente una impresa titanica, da quì l'idea di raggruppare in un 3D dedicato l'argomento in oggetto...

Anche il 3D http://www.baronerosso.it/forum/radi...ini-guida.html non entra nello specifico del funzionamento della versione originale, limitandosi ad un laconico
Citazione:
Partiamo dal presupposto che la Radio Turnigy 9x già di per se è un'ottima radio, che viene spedita con il suo modulo in 2,4Ghz e la sua ricevente a 8 canali.
io vorrei partire proprio da quì: dimentichiamo le possibili modifiche e limitiamoci ad esporre i pregi e difetti di ciò che troviamo nella scatola appena ci arriva a casa.

Carlo
CarloRoma63 non è collegato   Rispondi citando