| | #11 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 29-03-2012 Residenza: Fano
| Citazione:
Ti registri scarichi l'aggiornamento software che è uguale a quello installato ma non fa vedere l'invito alla registrazione. il manuale della DX 18 è ancora in versione preliminare e non spiega molto bene come fare le tante cose possibili. Personalmente mi sono rivolto ad altri forum esteri dove iniziano a circolare i programmi già fatti per i vari modelli. [url=http://www.spektrumrc.com/Products/Support.aspx?ProdId=SPM180001] la DX18 non costa proprio due lire. [/QUOTE] Il prezzo è allineato alla gamma della radio ed anche alla concorrenza (qui siamo ben lontani dalle altre spektrum, ma sul prezzo ognuno ha le proprie idee come è giusto) Citazione:
Ho preso questa radio solo per gli alianti da pendio e "da gara (F3J, F3 " e seppur con qualche intoppo (devo imparare un nuovo software e non posso pretendere di fare tutto al primo clilck) stotrovando tutte le cose che mi servono e molte altre che non mi servono. Ad esempio in una serata sono riuscito a venire a capo delle fasi di volo ed ora ho un programma che mi permette di : 1) lancio 1 (cambio fase con lo stick del "gas" o meglio "spoiler" a salire) 2) lancio 2 (cambio fase con lo stick del "gas" o meglio "spoiler" a salire) 3) speed (stick del "gas" chiuso finisce la fase di lancio e agisco ora con un interruttore) 4) normal (interruttore a 3 vie che controlla speed normal e termal) 5) termica (interruttore a 3 vie che controlla speed normal e termal) 6) atterraggio (interruttore a 2 vie che mi attiva il landing ed ora lo stick spoiler mi controlla i freni) Ieri sera invece mi sono incapponito su una cosa molto specifica dei nostri programmi ovvero ritardare l'elevatore a salire togliendo i freni. Ovvero quando freniamo tanto il modello si ferma ed è al limite dello stallo quindi quando togli i freni la relativa compensazione dell'elevatore deve risalire "più piano" lasciando l'aliante leggermente picchiato e quidni in grado di accellerare ed uscire dal pre stallo. E' stata dura ma usando il sequencer integrato come switch e le curve di miscelazione, ci sono riuscito... Usandola mi sono fatto una buona impressione sulle capacità "aliantistiche" di questa radio, postero i miei progressi ed i relativi file da caricare sulla radio. ciao Giuseppe M | ||
| | |
| Bookmarks |
| |