| |
| | #2 (permalink) Top | ||
| Rivenditore-RC-Modelmania Data registr.: 12-05-2008
| Citazione:
Citazione:
come stai? e' un po' che non ci si sente ![]() la nuova DX18QQ oltre ad essere in tiratura limitata ha una dotazione di serie completamente diversa dalla versione standard. Il pacchetto include La valigetta porta radio in versione QQ, La ricevente a 12 canali anzichè 9, Il modulo Expand da 8 canali, Gli Stick arancione anodizzati da 34 millimetri Il Cappellino DX18 versione speciale QQ, Il panno pulisci radio in Microfibra. La Torcia Elettrica Arancione anodizzato Spektrum Flashlight Le DogTags Personalizzate Il Certificato di autenticità firmato personalmente da Quique Il DVD DX18QQ Special Edition Le DX18QQ Decal Sheet La DX18QQ Tracolla in special Edition La DX18QQ SD Card La batteria LiPo 2S 2600 Per quanto riguarda il software tra le novità ci sono: Il poter passare dal menu di setup al menu di sistema senza dovere spegnere la radio, nuovi tipi di ala fino a 6 servocomandi, mixing incrementabili dello 0,5%, maggiori icone per evidenziare il vostro modello sul display, maggiore varietà di effetti sonori per gli allarmi, curva del pitch per modelli di aerei con eliche a passo variabile e molto ancora. Le radio ha una tiratura limitata ed in Europa ne saranno disponibili solo 520 pezzi dei 2000 totali che verranno prodotti in tutto il mondo. quindi al di la dei nuovi contenuti in fatto di software ( ho elencato le prime cose che mi sono venute in mente ) esteticamente la radio è anche indubbiamente molto bella, quindi chi dice che atteggiarsi un po' sia del tutto sbagliato? ![]() il prezzo di vendita della dotazione ( quindi non della sola radio ) è di .999.99 un salutone a tutti Alessandro | ||
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-11-2011 Residenza: Casarile, Milano, Pavia
|
Io esteticamente preferisco la 18 normale.... Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
__________________ E-flite Nqx, Pakzone Micro T-28, Parkzone P-47, Hype Mini Sbach 342, Hype Focke Wulf 190, Hype Edge 540 Dolderer, Spektrum Dx18 |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
| Citazione:
![]() Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
|
Le prime impressioni sono ottime. Il sw è molto più curato della DX8, la qualità dei gimball molto migliore (la relazione è più o meno DX6 sta a DX8 come DX8 sta a DX18QQ). Nessun problema riscontrato. Migrare i modelli è na palla! |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
![]() Rispetto alla DX8 e ' più pesante e i stick più morbidi ? Grazie
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
| Non le ho pesate, ma in mano sembra più pesante della DX8. In ogni caso resta molto leggera (considera che io volo non tenendola appesa). La morbidezza dipende dalla regolazione. Gli interruttori mi sembrano un po' più duri ed è un bene.
|
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Se Vi interessa la radio in oggetto, Vi informo che è bene sfruttiate l'offerta di questi giorni di fastlad. Ho avuto notizia che non durerà molto e certamente non sarà riproposta a scorte fastlad ultimate. Insomma, nel caso Vi vogliate fare un regalo per la festività imminente, credo sia bene, per sicurezza, NON attendere la tredicesima Messaggio spassionato perchè, personalmente (come credo si sia ormai capito), ho altre velleità in tema di controllo RC ... ![]() Buon regalo.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 03 dicembre 12 alle ore 15:26 |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-07-2006 Residenza: Verona
| fantastica
da un paio di giorni sono felicemente in possesso della DX18 . radio assolutamente fantastica, smanettando un po non ho trovato limitazioni, qualsiasi funzione, miscelazione,assegnazione canali, ecc... la DX8 oramai mi stava un po strettina, finalmente ho trovato una degna sostituta. dimenticavo, l'ho presa in Italia vista l'ottima assistenza che ho sempre avuto |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |