![]() |
Citazione:
|
si.. mentre alcune 9000 danno valori elevati... altre no..sempre su stesso modello anche cambiando satelliti ecc ecc cmq voliamo con i jet e in questo momento la AR9020 sul 339 di andrea ha dato valori irrisori..pur essendo in dsmx (che di solito riporta + attenuazioni rispetto il dsm2) |
Citazione:
|
allora andrea con il 339 aveva la ar9000 dsm2 ... ha avuto attenuazioni con anche h=1 ha cambiato con ar9020 della scatola della dx18 e ora ha attenuazioni bassisisme e f=0 h=0 |
Citazione:
|
1 Allegato/i questa è la telemetria di un volo di sabato scorso fatto appunto con la 9020. Il volato è durato circa 4,5 minuti. |
Oggi ho testato una rx 12 ch in dms2 e sembra di avere buoni risultati. Domani li farò meglio in quanto li ho fatti lasciando il modello in garage e non sono veritieri al 100%. Saprò dire:wink:.... |
proveremo anche la AR9300 e la 12000 con i satelliti per carbonio e le antennine esterne |
ARGHHHHH!!! :en_fureur:en_fureur:en_fureur Intanto prevista pioggia da stasera e tutto venerdi!!! Ho paura che non si prova ancora niente... |
sostituiti i 3 satelliti della AR12000 con quelli per fusoliere in carbonio (stile futaba) e sistemato le antennine fuori del modello .. dati in TEST RANGE POSITIVAMENTE diversi rispetto a prima..... 70 METRI tutto funzionante in pot ridotta, con modello orientato in varie direzioni...dietro, fronte, lato, da sotto... ogni antenna sotto i 50 f=0 h=0 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002