![]() |
Citazione:
... Per gli apparati operanti nelle frequenze a 2.4 GHz la potenza massima di emissione consentita è di 100 mW (100 milliwatt) equivalenti a 20 DBm (20 decibel metro) E.I.R.P. sia che gli apparati operino Indoor sia che gli apparati operino outdoor, dove ovviamente 1000 milliwatt=1 watt e dove, quindi, 100 milliwatt equivalgono a un decimo di watt.... :(:(:( |
si si conosco...ma stranamente in USA problemi di link non ne hanno...qui in europa i problemini si fanno sentire... |
Citazione:
Io non ho sufficiente esperienza e adeguati modelli per poter "assaporare" la perdita di segnale :blink:. Ad oggi, non mi è ancora capitato, ma il più grosso aereo che ho ha 1 metro di aa ed è tutto in balsa ... e volo assolutamente a vista (scarsa :lol: ). |
come scritto su rcgroup (loro fanno finta di nulla ma lo sanno benissimo) con la mx-22 e modulo spek 12 canali zero problemi e fades bassissimi...nessun bisogno di cambiare posizione ai satelliti con la qq le cose sono molto diverse... e cmq che ne dicano il cypress è comandato tramite sw....e nelle prime dx18 c'era lo stesso problema...poi hanno aggiornato e tutto è tornato abbastanza normale... |
Citazione:
|
Citazione:
il mio riconoscimento oggi va però altrove. |
cmq per fortuna sono sempre i pollici che fanno volare bene un modello ..sw o non sw...performante..:wink: |
Citazione:
|
3 Allegato/i stiamo facendo delle prove comarative il primo è il modulo spek su mx-22 poi la tz14 proxx mettiamo la dx18 e la dx18qq |
non penso che il problema sia la potenza irradiata, mi aspetto che la potenza della QQ e della liscia siano uguali..... aspettiamo i risultati! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:25. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002