![]() |
Citazione:
Il grafico più in alto, ad esempio, prima era visualizzato a pacchetti di frequenze e poi a punti (spettrogramma) ... Sarebbe interessante avere i tre grafici della schermata con le stesse modalità di visualizzazione, per poter fare un raffronto ... |
Citazione:
Poi devi rifare la calibrazione. P.S.: nel manuale rimandano al Service e lo fanno, secondo me, perchè non tutti sanno fare l'operazione e c'è comunque sempre il rischio di combinare qualche piccolo/grosso guaio quando si apre la radio e ci si mette le mani, specialmente intorno al modulo RF. In questo caso, l'operazione non presenta particolari difficoltà rispetto ad altre radio, purchè la si faccia con gli attrezzi e le madalità idonee :) |
Avete già fatto prove reali? |
Citazione:
mi hai tolto un bel peso!!! fortunatamente so metterci le mani, oggi la apro e verifico di aver fatto le giuste modifiche a suo tempo ..... già che ci siamo, dove trovo il menu per rifare la calibrazione che non ricordo???:unsure: |
Il sw è lo stesso...io guardo la parte di visualizzazione centrale quella in alto è la visualizzazione a canali o waterfall oggi altre prove e qualcosa di interessante è saltato fuori se bindo la AR7000 (la migliore) o una orange ottengo questo http://static.rcgroups.net/forums/at...6-DSC01863.jpg se bindo una AR12000 o una AR9000 ottengo questo http://static.rcgroups.net/forums/at...8-DSC01866.jpg |
Citazione:
|
Citazione:
|
quelle sarebbero tutte in dsm2 (ho 10 rx tra 12000 e 9000) stasera riprovo in DSMX con la 12120 in dotazione e poi secondo me ne vediamo delle belle.... |
Citazione:
Non credo che la cosa abbia a che vedere con la differenza tra potenza in uscita USA e EU, sulla quale, in ogni caso, non è sperabile alcun intervento di Spektrum, che rischierebbe di rendere la radio non conforme (per non dire fuori legge) e quindi non commercializzabile in EU. Hai avuto notizie delle riceventi che hai spedito al Service HH.de? |
ci rimane da fare una prova con un'altra qq prima e dopo l'update.. per la potenza.. probabilmente ora è una ipotesi che và scemando visto che anche altre tx lavorano a 100mw secondo me su alcune rx quando bindano con il tx succede qualcosa che fà in modo che il tx trasmetta in maniera errata la codifica o altro (non sono un tecnico) visto le differenti forme di uscita nel grafico..e chiaramente con potenza quasi dimezzata le magagne saltano fuori e cmq penso che nemmeno loro lo sanno cosa succede..spero valutino le foto le rx sono partite ieri.. mi rimane da fare altre prove sulle rx rimanenti (quelle date in dotazione con i moduli) e alcune prese su ebay...(non vorrei mai....) con la orange le cuspidi sono identiche a quelle dsm2 della ar7000 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:30. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002