BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Spektrum DX18 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/237989-spektrum-dx18.html)

mauro.ofx 27 marzo 13 17:55

Citazione:

Originalmente inviato da chrigui (Messaggio 3710852)
perchè?? è come se fosse scollegato e basta... non trasmette i dati che la porta data gli fornisce..

prossimamente uscirà l'aggiornamento per la QQ

Che cambiamenti porterà?

chrigui 27 marzo 13 17:59

non si sà ancora...

mauro.ofx 27 marzo 13 18:29

Citazione:

Originalmente inviato da chrigui (Messaggio 3711035)
non si sà ancora...

Chissà poi se faranno ancora qualcosa per la versione liscia...

Anche se con qualche funzione in meno è meglio che trovino un firmware stabile e funzionante!!!

mauro.ofx 29 marzo 13 12:11

Azz... piove, sabato non si prova nulla... :(

egicar 29 marzo 13 13:48

Citazione:

Originalmente inviato da mauro.ofx (Messaggio 3711086)
Chissà poi se faranno ancora qualcosa per la versione liscia...

Anche se con qualche funzione in meno è meglio che trovino un firmware stabile e funzionante!!!

Il Team di sviluppo di AirWare è sempre impegnato nel migliorarlo, per tutte le versioni di radio Spektrum - di questo si può essere certi.

Hai notato problemi di instabilità e di cattivo funzionamento nella versione attuale di AirWare per la DX18 ("liscia" o "QQ")?
Se sì, fammi sapere di preciso cosa hai trovato che non va, che vedo di farlo sapere agli sviluppatori :wink:

Ciao,
Egidio

zipper 29 marzo 13 15:07

Sono un indeciso se pendere questa dx18 la quale a livello estetica e softweare la preferisco o prendere una t14sg che a quanto letto sembra migliore sotto l'affidabilità di segnale tra rx e tx e interferenze.
Io la uso solo per elicotteri grossi, a benzina verde, riproduzioni, e niente 3d ne aerei ne alianti.
Chi di voi la consiglierebbe?chi ha avuto problemi?quli problemi ha dato maggiormente questa radio?
Vi prego di rispondermi in tanti...
Grazie

mauro.ofx 29 marzo 13 19:17

Citazione:

Originalmente inviato da egicar (Messaggio 3714164)
Il Team di sviluppo di AirWare è sempre impegnato nel migliorarlo, per tutte le versioni di radio Spektrum - di questo si può essere certi.

Hai notato problemi di instabilità e di cattivo funzionamento nella versione attuale di AirWare per la DX18 ("liscia" o "QQ")?
Se sì, fammi sapere di preciso cosa hai trovato che non va, che vedo di farlo sapere agli sviluppatori :wink:

Ciao,
Egidio

Per ora nessun problema! L'unica cosa dei piccoli glich sul display ma niente che dipende dal software. Grazie per l'interesse... :wink:

Anzi ha talmente tante funzioni che si resta stupiti, una semplicità davvero diarmante.
Mi è capitato di programmare un classico: Il carrello rettrattile davanti.
Di solito di fa il mix con il timone. Poi un mix che quando è chiuso il carrello non funzioni.
Invece con DX18 un solo mix che a carrello abbassato funzioni con il timone!
Semplice e disarmante!!! :wink:

mauro.ofx 29 marzo 13 19:22

Citazione:

Originalmente inviato da zipper (Messaggio 3714282)
Sono un indeciso se pendere questa dx18 la quale a livello estetica e softweare la preferisco o prendere una t14sg che a quanto letto sembra migliore sotto l'affidabilità di segnale tra rx e tx e interferenze.
Io la uso solo per elicotteri grossi, a benzina verde, riproduzioni, e niente 3d ne aerei ne alianti.
Chi di voi la consiglierebbe?chi ha avuto problemi?quli problemi ha dato maggiormente questa radio?
Vi prego di rispondermi in tanti...
Grazie

Come ho già detto è facile da programmare e non presenta problemi particolari con l'ultimo aggiornamento software.
In questa discussione stiamo anallizando le perdite di dati (che guarda bene non sono perdite del segnale come lo si intende). Infatti il software permette di vedere anche questo, cosa che per ora da quel che ho capito non fa Futaba.
Poi DSMX sembra tecnologicamente il segnale più avanzato possibile...

mauro.ofx 30 marzo 13 17:37

Stà diluviando... niente prove!!! :(

AlexBooo 30 marzo 13 17:45

Oggi al campo l'ennepiùnesimo crash dovuto alla selezione del modello sbagliato su una radio futaba ultimissimo modello (sbus fast etc etc e chi più ne ha più ne metta). Ho intonato un'ode per chi ha inventato il model match! B)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:27.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002