| helipier | 02 febbraio 12 11:53 | Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER
(Messaggio 3011970)
OT: Ciao, se clicchi sul confronto che Ti ho linkato in precedenza, puoi vedere la modernità del progetto Graupner. Riguardo gli stick su cuscinetto non ho trovato nulla e perciò è probabile che siano presnti solo nella A9 ma, personalmente, soprassiederei su questo dettaglio per godere di ben altre caratteristiche. Se i 12 ch. della MX-20 sono per Te cmq. troppi e quindi se più indirizzato verso gli 8 ch., ho trovato da pochissimo questo link che offre una MX-16 a davvero poco, ancora meno di quei 329 riportati sul confronto (già tra i minimi trovabili in rete): Servo Shop 199£ che con il cambio Euro/Sterlina di questo preciso momento (0.8310) diventerebbero 239.50 + ss + 2,5% di transazione bancaria per cambio valuta, per un totale di meno di 260 :wink:
Riguardo la DX18 sono proprio curioso di sapere in quale fascia di costo la piazzeranno ... sarà un'operazione davvero delicata! | Grazie dei consigli :wink:
in effetti sarei indirizzato su una MX solo che la 20 ha delle funzioni interessanti in più rispetto alla 16, es la possibilità di rendere "curve" le curve di passo e gas, 6 punti invece di 5, poi mi sembra che possa fare sequenze di comandi programmabili insomma è interessante, poi la possibilità di utilizzo fino a 2,5v delle rx, la programmabilità delle stesse e sopratutto la possibilità di misurare cella x cella nelle Lipo a bordo con controllo su Capacità, Amperè è la vera funzione utile in telemetria, peccato che per ora in Italia non sono disponibili gli accessori di telemetria e peccato che solo Spektrum abbia fatto micro rx con servi (le brick) che per micromodelli sono splendide.
Mi confermi che la MX20 ha queste funzioni in più rispetto alla MX16?
I cuscinetti sono importanti sugli stick sopratutto per elicotteri, dove il volo non è mai tranquillo e deve essere il più preciso possibile e fluido.... |