![]() |
Citazione:
In effetti non avevo considerato anche questo aspetto... io voto per la 18 allora :D |
Mi hanno messo la paura sulla dx6i che possa darmi problemi in volo e crashare..... Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 |
A te ne ha dati? |
Mi é capitato che mi partisse il timer al contrario anzicché alla rovescia, e che mi mettesse da solo dual rate al 70% ed expo al 50% sul canale aileron, l'ultima volta col rex 450.... Ed era dr a 100 e expo inibito! Mai cambiato, sicuro al 100% Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 |
Mah guarda io ti dirò la dx6 ce l'ho e i tuoi problemi non li ho avuti. Detto questo se la tua radio ti fa sti scherzetti.... in effetti forse c'è da valutare il perchè e se vale la pena di farla riparare oppure tenerla come "muletto". A parte questo leggevo che vuoi andare avanti con classi + grandi. A me la DX6 inizia a stare stretta per una serie di motivi (ad esempio e molto banalmente che ha solo 2 curve gas/passo) e altre cosucce. E' una radio molto onesta pe riniziare ma sicuro non è la radio che è "per sempre". Io al momento me la faccio ancora andare bene perchè non so bene che fare nella vita. Ma ovvio che se volessi andare avanti prima o poi la cambierei. E a ben vedere forse meglio non cambiarla in concomitanza dell'acquisto di un 700... ahhah s eno sai che mutuo quel mese? :lol: |
Sono problemi che sono capitati solo l'ultima volta e ho letto che li hanno avuti in tanti.... Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 |
Citazione:
Come ha detto l'amico in precedenza se non devi attivare accessori, la DX8 basta e avanza. oltre i sei canali canonici, il settimo lo uso per attivare i vari copilot o Helicommand, l'ottavo per accendere o spegnere le luci se ci sono. Una cosa molto pregevole che trovo nella DX8 è lo KNOB che uso per la regolazione fine sensibilità giroscopio in volo. Per quanto riguarda la telemetria, visto che hai citato il riporto di quota, ti posso dire che l'uso sull'elicottero è problematico (sugli aerei meno se trovi la posizione giusta). Il sensore deve rilevare la pressione dell'aria statica e sull'eli sfido chiunque a trovare un punto dove l'aria ha la stessa pressione di quella atmosferica. I valori sarebbero molto falsati. PS: se per caso decidi di dismettere la DX6 sarei interessato per un amico, se è in mode 2. |
Ragazzi ma non esiste un manuale in italiano per la dx18? Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 |
Citazione:
certo che se te vedono con la 18 in mano altro che bava :D Comunque anche la 8 è fantastica, usata quella la dx6 sembra una radio dei modellini cinesi :D un sacco di funzioni è facile da utilizzare (e se lo dico io credeteci) è bella esteticamente e il prezzo non ti costringe ad un paio di serate al parco ravizza :D |
Upssss dimenticavo, la dx8 non fa volare gli alianti quindi se vuoi un aliante prenditi la dx18 che tira anche più lontano XD |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002