![]() |
lo trovi su allarmi... puoi impostare per ogni singola antenna e anche per F e H un valore limite dopo il quale ti avverte con allarme sonoro , o vibrazione o tutti e due.. |
Citazione:
Scusami ma ne aproffitto, visto che sei decisamente più ferrato! :wink: F sono i fold, ovvero? H sono gli Hold, ovvero? A,B, ecc, sono le antenne? |
A,B,L,R antenne 450 (ma si può anche lasciare perdere) F=FADES 20 H=HOLD (fail safe) 1 |
Citazione:
Il numero dopo A rappresenta i pacchetti persi dalla ricevente principale? Qual'è il numero limite? Il numero dopo B del satellite? F= FADES cosa sono e quando mi devo mi preoccupare? H= HOLD, vuol dire che se trovo scritto 1 è entrato una volta il fail safe? Perdonami ma voglio capire bene e il manuale non aiuta proprio tanto!!! :P |
a b l r = attenuazioni / dissolvenze segnale per ogni antenna f = dissolvenze di tutte le antenne h = hold avviene dopo 45 F consecutive cmq le vedi nei manuali delle rx o del flight log |
Citazione:
|
allora....fatto alcuni test qui a casa in situazione sfavorevole: modello in garage con portone chiuso e io fuori a circa 25 passi di lato con risultati ottimi. Per ora ho usato il flight log in quanto i TM1000 sono in arrivo. Comunque a potenza normale pochissimi F e niente H; potenza ridotta crescono gli F e anche un H, ma ripeto è un test in condizioni estreme. Sabato proviamo in modo preciso. :wink: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Cosa vuol dire un attenuazione, ho perso un pacchetto e quindi dati? Quanto è grave? e un Hold, ok è dopo 45 Fold, ma significa... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:22. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002