| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-03-2007 Residenza: Oleggio (NO)
| Citazione:
Roberto B. | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-08-2011 Residenza: ad ovest di Paperino
| Citazione:
e chiunque scrive in questo thread,lo sa.. Personalmente,non sono dotato di telefono fisso,e l'unica volta che ho parlato con Panebianco in Multiplex,ho chiamato dal cellulare Motivo per il quale,ho preferito spedire una veloce (e gratuita) mail.... ![]() Anche la mia Mc 3030 si è fatta un giretto in Germania a fine anno...ma non essendo urgente,il viaggetto è durato una 20ina di giorni. Tempo,tutto sommato,accettabilissimo...visto che la mia tx,non era sicuramente l'unica in assistenza!!
__________________ ![]() volo col gruppo Cr-R.C. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Guest
| approposito di RX M-link con cavetto diversity....
mi sono venuti i sudori freddi quando aprendo la capottina del nimbus 4D ho visto che l'anno scorso avevo messo le due RX (DR-12 PRO e DR-9) in diversity per testare la configurazione che volevo poi utilizzare sull'L-39, mi ricordavo di averlo pensato ma non ricordavo di averlo fatto, beh siccome l'anno scorso col modello ci ho volato e non è successo nulla, mi domando quali siano le condizioni che fanno scattare il bug, e quando verrà risolto, e se basterà un aggiornamento firmware. Sapete qualcosa?
|
|
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: Pisa
| Citazione:
Certo che dal novembre 2011 ad oggi... Mi chiedo se sia o meno un solo problema firmware...
__________________ In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Rivenditore - Modelberg Data registr.: 22-01-2005 Residenza: Bergamo
![]() | Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
ti ringrazio, ma non è così importante, la mia è soprattutto una curiosità tecnica sulle condizioni che fanno scattare il bug e cosa succede. Quanto alle dichiarazioni di Multiplex, con tutto il bene che voglio loro, ci credo pochino... anche dei moduli M-Link di prima generazione avevano detto -se ricordo bene- che bastava un nuovo firmware per renderli compatibili col display telemetrico, e che era quasi pronto. Seeee... un parto lunghissimo e una nuova generazione di moduli TX. | |
|
| | #7 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 07-08-2011 Residenza: ad ovest di Paperino
| Citazione:
eventualmente,conguaglio ![]() Citazione:
__________________ ![]() volo col gruppo Cr-R.C. | ||
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Una mail era più che sufficiente per la necessità; non mette fretta a nessuno e non pone intralci. Ripeto, la mia curiosità è stata soddisfatta comunque e Multiplex, se vorrà, potrà sempre rispondere alla mia mail. Se, poi, risposta non ci sarà ......, pazienza, quello che mi interessava l'ho comunque già saputo. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |