| | #381 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-08-2011 Residenza: ad ovest di Paperino
| Citazione:
__________________ ![]() volo col gruppo Cr-R.C. | |
| | |
| | #385 (permalink) Top |
|
Ragazzi (si fà per dire ) ho scritto una mail in Multiplex,all'indirizzo anfragen@multiplexrc.de il 9 maggio u.s. ed indirizzata all'attenzione del sig. Panebianco. A tutt'oggi non ho ricevuto risposta,anche se mi rendo conto che la Multiplex,non è la parrocchia del rione di Santa Trasmittente Addolorata.... ![]() Chiedevo se qualcuno di voi,ha un indirizzo diretto per Panebianco,e/o supporto tecnico... Grazie per la cortesia
__________________ ![]() volo col gruppo Cr-R.C. |
| | |
| | #386 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Qualche tempo fa (mesi ...) ho scritto anch'io all'attenzione del sig. Panebianco per avere notizie su una fantomatica Profi in carbonio. La risposta devo ancora averla ........ Tengo anche a scrivere che la mia curiosità su questa Profi in carbonio è stata invece prontamente soddisfatta dall'ottimo "Falco-F8L" (Modelberg). | |
| | |
| | #387 (permalink) Top |
|
Ciao Franco,grazie della pronta risposta...ho capito al volo La settimana prossima,chiamerò Andrea,e parlerò direttamente con lui...mi servirebbero anche un paio di interruttori dual rate,per la mia Combi 90
__________________ ![]() volo col gruppo Cr-R.C. |
| | |
| | #388 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-03-2007 Residenza: Oleggio (NO)
| Citazione:
Roberto B. | |
| | |
| | #389 (permalink) Top | |
| Citazione:
e chiunque scrive in questo thread,lo sa.. Personalmente,non sono dotato di telefono fisso,e l'unica volta che ho parlato con Panebianco in Multiplex,ho chiamato dal cellulare Motivo per il quale,ho preferito spedire una veloce (e gratuita) mail.... ![]() Anche la mia Mc 3030 si è fatta un giretto in Germania a fine anno...ma non essendo urgente,il viaggetto è durato una 20ina di giorni. Tempo,tutto sommato,accettabilissimo...visto che la mia tx,non era sicuramente l'unica in assistenza!!
__________________ ![]() volo col gruppo Cr-R.C. | |
| | |
| | #390 (permalink) Top |
| Guest
| approposito di RX M-link con cavetto diversity....
mi sono venuti i sudori freddi quando aprendo la capottina del nimbus 4D ho visto che l'anno scorso avevo messo le due RX (DR-12 PRO e DR-9) in diversity per testare la configurazione che volevo poi utilizzare sull'L-39, mi ricordavo di averlo pensato ma non ricordavo di averlo fatto, beh siccome l'anno scorso col modello ci ho volato e non è successo nulla, mi domando quali siano le condizioni che fanno scattare il bug, e quando verrà risolto, e se basterà un aggiornamento firmware. Sapete qualcosa?
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| |