| | #141 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #142 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
non si fa ora ad immaginare qualcosa che è già quasi pronto....strepitosi | |
| | |
| | #143 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
| | |
| | #145 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Operazioni sulla radio con gruvin
Tanto per dare qualche info... Operazioni di copia/spostamento e cancellazione sui MODELLI Spostarsi con SU e GIU sull'elenco modelli selezionare il modello con [MENU] (breve pressione) (per deselezionarlo) [EXIT] (breve pressione) Usa volta selezionato: [EXIT] (premuto a lungo) = cancellazione oppure [MENU] (premuto brevemente) cambia fra modalità la COPIA e quella SPOSTA Quando è in COPIA la linea e circondata da una linea continua Quando è in SPOSTA la linea e circondata da una linea tratteggiata in modalità copia o muovi si possono usare SU e GIU per cambiare la posizione Una volta in posizione se si preme [MENU] esegue l'operazione [EXIT] in qualunque istante cancella 'operazione di di MUOVI/SPOSTA Per i mixer E' possibile aggiungere un mix prima o dopo una linea, per farlo: Selezionare la linea [SINISTRA] (premuto a lungo) inserisce prima della linea [DESTRA] (premuto a lungo) inserisce dopo la linea [MENU] (premuto a lungo) entra in modifica [EXIT] (premuto a lungo) ritorno alla schermata principale
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 Ultima modifica di romoloman : 08 gennaio 12 alle ore 22:29 |
| | |
| | #146 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-12-2009 Residenza: Padova
![]() |
Hei non mi sono mica dimenticato di voi eh!!! Con il manuale vado avanti, è che sti giorni ho avuto proprio dei turni del cacchio, poi le feste in mezzo!!! Stasera scrivo altre 5 o 6 paginette!! Romolo!!! Pazienza che arrivo!!! ![]() Sugo |
| | |
| | #147 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
| | |
| | #148 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-11-2007 Residenza: Roma
|
Mi associo ad Ale,..........GRAZIE di quanto state facendo . X romolo: ....................ma quando scendi, io e Ale ti dobbiamo...... ![]() Fabio
__________________ TOZZIFAN Ali sul Tevere - Fiano Romano - RM |
| | |
| | #150 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-12-2011
|
ciao a tutti.....sono mesi che leggo info su questa radio.... e a breve mi dovrebbe arrivare! visto che sono nuovissimo e vorrei fare molta pratica con il simulatore per poi passare al volo di aerei e soprattutto alianti, e qualche elicottero in miniatura, pensavo di utilizzarla con il sw originale almeno per un primo tempo, per poi flasharla. pero' non so che sw usare, perché' premetto che non so niente di programmi, settaggi.... cosa mi consigliate di fare? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |