| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-09-2008
|
Chi è così cortese di allegare una immagine nitida del display retroilluminato blu? Sul web non ho trovato immagini esaustive, il blu a volte appare troppo scuro ed altre no. HK offre anche il bianco (che alla fine ho capito essere invece sul celestino) e vorrei scegliere uno dei due! Grazie! PS. Qui un blu che pare blu notte HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy 9X LCD Backlight Kit - Blue (DIY), quin invece un bianco che sembra azzurro HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy 9X LCD Backlight Kit - White (DIY)
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 01 gennaio 12 alle ore 19:58 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-05-2011
|
Sono senza parole, lavoro eccellente, complimenti a tutti ![]() Sembra di tenere davvero la radio in mano, con in più la possibilità di poter provare a volo tutti i firmware. Potrei proporre di sistemare come sulla radio reale P1 P2 e P3? |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Rome - Italy
| Citazione:
che intendi per sistemare P1,2,3? Sono già presenti nel simulatore..
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
... creando pertanto qualcosa che possa rendere l'idea di qualcosa che "accompagna" (che so come a proteggere il pilota e il suo modellismo ... e via dicendo).Insomma, se di marketing si parla allora conta anche il messaggio intrinseco/subliminale
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-12-2009 Residenza: Padova
![]() | Citazione:
![]() Facciamo così, si accettano proproste... ![]() Saluti Sugo | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Giacchè parlavi di marketing mi è venuto in mente il tipico mesaggio pubblicitario che, a volte, solo alla fine svela il prodotto con l'intento pertanto di associare una funzione, un momento, un comportamente ecc. di stampo frequente al prodotto stesso che, in questo modo, verrà meglio ricordato anche in assenza della visione pubblicitaria ... Nello specifico, ho pensato che companion significa appunto "compagno" ed allora che so: creare un'immagine che ricorda appunto questa funzione e sotto o cmq. da qualche parte anche la scritta Companion9x in trasparenza o in altro modo ... PS. Avrei anche qualche piccola idea sul logo 9Cx ... come accennavo quest'oggi a Romolo!
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Scusate la sinteticità della risposta ma sono su cellulare
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Ah ... ecco, stai usando un cellulare! ![]() PS. Ti sapevo in viaggio
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |