| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
![]() Stick motore con doppia funzione motore-apertura butterfly comandato da interrutore; P1 e P2 che controllano l'apertura alettoni-flap e picchia e si attivato con lo stesso interruttore cui sopra. Dopo è tutto personalizzabile http://www.baronerosso.it/forum/radi...ml#post2962274 | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Rome - Italy
| Citazione:
ma l'hai vista la programmazione del primo post di questo tread?
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
......intendiamoci bene non c'è nessuna mia intenzione di appropriarmi di meriti di altri o chissà altro....![]() come hai dimostrato te ci sono varie soluzioni che dipendono dal livello di conoscenza della programmazione....e la mia era ancora allo stato primario e quindi sono andato verso la pappa preparata da romolan ....però da qualche parte si deve iniziare, no?![]() e quindi ... grazie perchè non la posti come file la tua programmazione? | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Rome - Italy
| Citazione:
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Operazioni sulla radio con gruvin
Tanto per dare qualche info... Operazioni di copia/spostamento e cancellazione sui MODELLI Spostarsi con SU e GIU sull'elenco modelli selezionare il modello con [MENU] (breve pressione) (per deselezionarlo) [EXIT] (breve pressione) Usa volta selezionato: [EXIT] (premuto a lungo) = cancellazione oppure [MENU] (premuto brevemente) cambia fra modalità la COPIA e quella SPOSTA Quando è in COPIA la linea e circondata da una linea continua Quando è in SPOSTA la linea e circondata da una linea tratteggiata in modalità copia o muovi si possono usare SU e GIU per cambiare la posizione Una volta in posizione se si preme [MENU] esegue l'operazione [EXIT] in qualunque istante cancella 'operazione di di MUOVI/SPOSTA Per i mixer E' possibile aggiungere un mix prima o dopo una linea, per farlo: Selezionare la linea [SINISTRA] (premuto a lungo) inserisce prima della linea [DESTRA] (premuto a lungo) inserisce dopo la linea [MENU] (premuto a lungo) entra in modifica [EXIT] (premuto a lungo) ritorno alla schermata principale
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 Ultima modifica di romoloman : 08 gennaio 12 alle ore 21:29 |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-12-2009 Residenza: Padova
![]() |
Hei non mi sono mica dimenticato di voi eh!!! Con il manuale vado avanti, è che sti giorni ho avuto proprio dei turni del cacchio, poi le feste in mezzo!!! Stasera scrivo altre 5 o 6 paginette!! Romolo!!! Pazienza che arrivo!!! ![]() Sugo |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |