| | #2501 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-09-2005 Residenza: Breganze (VI)
| Citazione:
Grazie, io avrei degli hitech D625MW e anche per questi non mi è chiaro se la tensione da 7,4 è nominale o di picco
__________________ www.gal-laverda.com | |
| | |
| | #2502 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-11-2003 Residenza: Verona
|
Dovrebbe essere la nominale, in quanto la casa dichiara un range tra 4.8 e 8.4 V D625MW 32-Bit, High Speed, Metal Gear Servo Product Description The metal D-625MW is part of our D-Series servo line. All Hitec D-Series servos have been designed using our brand new, cutting edge, custom engineering. Combining industry leading high-resolution, state-of-the-art ultra-response technology with a 32-bit MCU and 12-bit ADC for unprecedented programmability and flexibility, these servos deliver significantly smoother movement. The speedy, powerful line operates on a wide 4.8 ~ 8.4 voltage range, allowing use with any common battery chemistry without the need for adapters or regulators. Featuring Hitec’s industry standard 25-tooth output spline with 3mm hex screw, each D-Series servo brings monster performance never known before in the market. |
| | |
| | #2503 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-09-2005 Residenza: Breganze (VI)
| Citazione:
__________________ www.gal-laverda.com | |
| | |
| | #2504 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-09-2011 Residenza: Firenze
| Mc 32
Ciao a tutti, sono un felice possessore di MC 32, non so se la batteria è sempre performante come prima, in preparazione per la nuova stagione vorrei sostituirla, qualcuno ha esperienza con altre alimentazioni? La sua si trova? Chiedo scusa se questo argomento è già stato affrontato ma con più di 200 post non so dove cercarlo |
| | |
| | #2505 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-11-2003 Residenza: Verona
| Citazione:
| |
| | |
| | #2506 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-07-2010 Residenza: Riva del Garda
| MX-20 cambio modello aereo
Dopo anni c'è ancora chi la utilizza? L'estate scorsa causa problema di umidità al touch e interruttori ho dovuto cambiare di corsa la mia MX-20 in piena stagione, aggiornata al 2.021. Trovata su ebay usata quasi nuova, ricaricati tutti i modelli con SD e via. Era già aggiornata al 2.021. Pero' con la nuova radio mi è sparito il blocco che se mentre era in trasmissione con un modello collegato entravo nel menu per cambiare modello mi bloccava. Adesso me lo lascia fare, anche con modello in volo che non è bene. Non trovo più dove puo' essere l'impostazione, ho provato a riaggiornare sia tx che rx ma non ci sono nuovi firmware. Tutti i modelli hanno la "M" di modello e non la "G" di global. Qualcuno si ricorda dove puo' essere?
__________________ http://mikiperoni.altervista.org ![]() nel 2024.. Siwok nel 2025.. Ex3M Test servi casalingo |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |