Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 novembre 21, 20:28   #2501 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tela
 
Data registr.: 05-09-2005
Residenza: Breganze (VI)
Messaggi: 107
Citazione:
Originalmente inviato da enric potter 95 Visualizza messaggio
Ciao
Puoi farlo senza problemi a patto che i servi siano HV, io avevo fatto qualche prova a banco e non ho riscontrato problemi
Enrico


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie, io avrei degli hitech D625MW e anche per questi non mi è chiaro se la tensione da 7,4 è nominale o di picco
__________________
www.gal-laverda.com
tela non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 21, 11:10   #2502 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di msette
 
Data registr.: 18-11-2003
Residenza: Verona
Messaggi: 619
Dovrebbe essere la nominale, in quanto la casa dichiara un range tra 4.8 e 8.4 V

D625MW 32-Bit, High Speed, Metal Gear Servo
Product Description
The metal D-625MW is part of our D-Series servo line. All Hitec D-Series servos have been designed using our brand new, cutting edge, custom engineering. Combining industry leading high-resolution, state-of-the-art ultra-response technology with a 32-bit MCU and 12-bit ADC for unprecedented programmability and flexibility, these servos deliver significantly smoother movement. The speedy, powerful line operates on a wide 4.8 ~ 8.4 voltage range, allowing use with any common battery chemistry without the need for adapters or regulators. Featuring Hitec’s industry standard 25-tooth output spline with 3mm hex screw, each D-Series servo brings monster performance never known before in the market.
msette non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 21, 13:10   #2503 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tela
 
Data registr.: 05-09-2005
Residenza: Breganze (VI)
Messaggi: 107
Citazione:
Originalmente inviato da msette Visualizza messaggio
Dovrebbe essere la nominale, in quanto la casa dichiara un range tra 4.8 e 8.4 V

D625MW 32-Bit, High Speed, Metal Gear Servo
Product Description
The metal D-625MW is part of our D-Series servo line. All Hitec D-Series servos have been designed using our brand new, cutting edge, custom engineering. Combining industry leading high-resolution, state-of-the-art ultra-response technology with a 32-bit MCU and 12-bit ADC for unprecedented programmability and flexibility, these servos deliver significantly smoother movement. The speedy, powerful line operates on a wide 4.8 ~ 8.4 voltage range, allowing use with any common battery chemistry without the need for adapters or regulators. Featuring Hitec’s industry standard 25-tooth output spline with 3mm hex screw, each D-Series servo brings monster performance never known before in the market.
Grazie
__________________
www.gal-laverda.com
tela non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 22, 18:07   #2504 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di -Tisi-
 
Data registr.: 01-09-2011
Residenza: Firenze
Messaggi: 340
Mc 32

Ciao a tutti, sono un felice possessore di MC 32, non so se la batteria è sempre performante come prima, in preparazione per la nuova stagione vorrei sostituirla, qualcuno ha esperienza con altre alimentazioni? La sua si trova?
Chiedo scusa se questo argomento è già stato affrontato ma con più di 200 post non so dove cercarlo
-Tisi- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 22, 09:37   #2505 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di msette
 
Data registr.: 18-11-2003
Residenza: Verona
Messaggi: 619
Citazione:
Originalmente inviato da -Tisi- Visualizza messaggio
Ciao a tutti, sono un felice possessore di MC 32, non so se la batteria è sempre performante come prima, in preparazione per la nuova stagione vorrei sostituirla, qualcuno ha esperienza con altre alimentazioni? La sua si trova?
Chiedo scusa se questo argomento è già stato affrontato ma con più di 200 post non so dove cercarlo
Ciao, ne trovi ancora qualcuna di originale su ebay
msette non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
ma graupner hott??? babboio Radiocomandi 5 11 agosto 13 17:13
Nuovo Graupner HOTT 3mendo Radiocomandi 63 21 aprile 12 12:07
Graupner e sistema Hott rotax912 Radiocomandi 13 23 ottobre 11 09:53
Graupner MC 19 Hott AndyAndy Radiocomandi 3 26 settembre 11 15:53
Graupner mx16 Hott asus0_5 Radiocomandi 0 24 aprile 11 19:02



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:33.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002