| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-10-2011 Residenza: Senigallia e Rimini
|
Dunque. Ho fatto come avete detto. Servi che tramano continuamente a non finire, anche se entrambe le batterie sono cariche. Ho collegato al 1 il passo al 2 alettoni e al 3 elevatore. Al di là di questo, anche se avessi sbagliato, i servi non dovevano avere le convulsioni. Il binding è ok, su modo pilot. c'è il 2 infatti ho il gas a destra. Se accendo la radio mi da errore e mi dice motore troppo alto. Per ovviare a questo devo mettere il CTRL6 tutto a sx anche se ho un motore elettrico. Le curve del gas e del passo non cominciano dal fondo, ma da metà anche se ho lo stick tutto giù. Se sposto lo stick del gas/passo verso il massimo sul grafico si sposta da metà (!) verso il massimo. Ho anche alimentato la rx nell 11 e nel 12, quindi manco a dire un calo di tensione. Il mio bec che alimenta la rx identifica questi valori di entrata e uscita: input dc 7.4V - output dc 5.8 max current 3A. Apro e chiudo una parentesi: il bec prima alimentava un sistema 2.4 fasst futaba, non credo possa essere lui il problema. Una domanda che mi sorge: devo attivare dei controlli (stick) o dei proporzionali (CTRL)? |
| | |
| Bookmarks |
| |