| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-09-2005 Residenza: Lago d'Iseo
|
Nuovo aggiornamento firmware qui: http://www.graupner.de/mediaroot/fil...oftware_V4.zip |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-07-2007 Residenza: Vico del Gargano
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-02-2010 Residenza: Arezzo (provincia)...Foiano Voloavela
|
Ragazzi una info: Ho letto che i firmware della radio e della rx devono essere della stessa versione per evitare possibili problemi. Come faccio a vedere se lo sono? Basta che installo gli ultimi rilasciati di tutte e due ( tx & rx )?. |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Aggiornare i diversi componenti è una sacrosanta operazione da cui oggi è bene non fare a meno MA, è bene adoperarla con parsimonia e metodo, ad es., quando possibile, aggiornare una "cosa" sola e verificarne il funzionamento, così da crederci sul serio e poi aggiornare man mano il resto. In tal modo, si avranno molte meno incertezze in volo ed anche meno dubbi su malcapitati ed eventuali crash. Buoni voli.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 24 agosto 12 alle ore 15:38 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-02-2010 Residenza: Arezzo (provincia)...Foiano Voloavela
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-09-2008
| L'operazione di downgrade è teoricamente sempre possibile ma, nella pratica, potrebbe essere disabilitata dalla casa. Per saperlo, a meno di non leggerla da qualche parte, bisogna provarla!
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-09-2011 Residenza: Firenze
|
Ciao rho 793, ho letto qua e la del tuo dubbio/problema, io volo con hott da un pò di tempo e ti posso dire che, facendo aerotraino, quando volo dai 600 mt in sù capita che mi suoni l'allarme di ricezione. ma la potenza di emissione della ricevente verso la trasmittente è di gran lunga inferiore del segnale emesso dalla trasmittente. anche se la tx non riceve segnale, oppure lo riceve attenuato, l'rx riceve perfettamente, e il modello è perfettamente controllabile. ho letto che qualcuno ha fatto delle prove a terra fino a 4 km senza problemi. venendo al tuo problema, nel manuale hott c'è scritto di non tenere tx e rx vicine e di non indirizzare l'antenna verso il modello perchè così facendo il modello si troverebbe in un cono d'ombra di segnale. spero di averti dato qualche info importante per la risoluzione del problema |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |