| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Ma per passare a più canali con la 8fg come si fa? E' a pagamento o si aggiuran il software tramite pc? | |
|
| | #3 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Come tu sei libero di dire le tue e di sparare le tue osannate risposte sempre educate io sonolibero di fare qualsiasi tipo di domanda. E ricordati bene: la psicologia insegna, dal momento che mi mancano pochi esami, che nessuna domanda è stupida. Comunque a te d'ora in poi ti ignoro alla grande. NOn meritavi nemmeno sta risposta e nemmeno tanto peso...ma era da ieri che covavo qualcosa in sebo per le tue risposte carine. SAi fare: bravo! Vuoi che la gente ti dica questo? Bene te lo dico almeno ora ti senti sereno e dormi tranquillo stanotte. Per quanto riguarda i post io li leggo: ma te credi che anche leggendoli alle persone non venga da fare domande sulla base dei loro pensieri o dei loro dubbi. Se tu vai in un ufficio e fai delle domande, loro ti rispondono e tu hai dei dubbi che fai? Vai via coi dubbi? Ma ci stai o sei fuori? E siccome miei signori, io non ho la vostra stessa grana perchè lavoro a termine e in più studio (è un peccato pure questo?? eh?? dai ditelo!!), che male c'è se faccio domande e se voglio essere sicuro... Ma ve rode così tanto... Ma che cavolo volete vopi due dalla vita mia? | |
|
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
la T8FG normale diventa a 14ch. semplicemente aggiornando il software scaricato dal sito Futaba, nello specifico da qui: Futaba® Software Downloads/Updates (quinto item a partire dall'alto della lista - l'attuale versione è la 4.1). La versione super, a parte la scritta il nome sul frontale, presenta le leve degli slide posteriori circa 2 mm. più lunghe come puoi vedere T8FG-Super-R6208SB 2.4 GHz LiPo | TopRC, giacchè le precedenti erano di difficile presa quando uno slide era a fine corsa (non vi sono altre differenze, ne fisiche e ne logiche). Relativamente ai prezzi, fai sempre caso al contenuto della scatola e quindi ai componenti venduti assieme alla radio perchè, generalmente, è li che si annidano le differenze tra offerte: lipo non lipo, rx a 14ch o meno ecc. Buone cose PS. questo forum è come una piazza e nelle piazze abbiamo visto cosa può succedere ... ma sei stato più fortunato di altri: hai incontrato un moderatore capace di moderare!
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 18 ottobre 11 alle ore 00:44 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |