Citazione:
Originalmente inviato da electricfly che bisogno c'e di comprare la t8fg normale se e' gia' uscita la super che e' direttamente 14 canali, lo vedi che neppure li leggi i post e fai 1000 domande banali e inutili |
AScoltami bene! Adesso vedi de fa basta perchè ho capito che sai tutto, bravo sono contento. Io invece a differenza tua non so un *****... volevi che dicessi questo. Ecco l'ho fatto. Ora se e quando vuoi scendere dal pero ti vuoi dare una calmata forse con te si ragiona altrimenti non si va da nessuna parte... E tra l'altro sto leggendo che sei ciritcato da tutti qui! Quindi faresti meglio a rispettare gli altri... Cosa che non fai.
Come tu sei libero di dire le tue e di sparare le tue osannate risposte sempre educate io sonolibero di fare qualsiasi tipo di domanda. E ricordati bene: la psicologia insegna, dal momento che mi mancano pochi esami, che nessuna domanda è stupida. Comunque a te d'ora in poi ti ignoro alla grande. NOn meritavi nemmeno sta risposta e nemmeno tanto peso...ma era da ieri che covavo qualcosa in sebo per le tue risposte carine. SAi fare: bravo! Vuoi che la gente ti dica questo? Bene te lo dico almeno ora ti senti sereno e dormi tranquillo stanotte. Per quanto riguarda i post io li leggo: ma te credi che anche leggendoli alle persone non venga da fare domande sulla base dei loro pensieri o dei loro dubbi. Se tu vai in un ufficio e fai delle domande, loro ti rispondono e tu hai dei dubbi che fai? Vai via coi dubbi? Ma ci stai o sei fuori? E siccome miei signori, io non ho la vostra stessa grana perchè lavoro a termine e in più studio (è un peccato pure questo?? eh?? dai ditelo!!), che male c'è se faccio domande e se voglio essere sicuro... Ma ve rode così tanto... Ma che cavolo volete vopi due dalla vita mia?