Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 ottobre 11, 17:34   #10 (permalink)  Top
shaftair
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da electricfly Visualizza messaggio
che bisogno c'e di comprare la t8fg normale se e' gia' uscita la super che e' direttamente 14 canali, lo vedi che neppure li leggi i post e fai 1000 domande banali e inutili
AScoltami bene! Adesso vedi de fa basta perchè ho capito che sai tutto, bravo sono contento. Io invece a differenza tua non so un *****... volevi che dicessi questo. Ecco l'ho fatto. Ora se e quando vuoi scendere dal pero ti vuoi dare una calmata forse con te si ragiona altrimenti non si va da nessuna parte... E tra l'altro sto leggendo che sei ciritcato da tutti qui! Quindi faresti meglio a rispettare gli altri... Cosa che non fai.
Come tu sei libero di dire le tue e di sparare le tue osannate risposte sempre educate io sonolibero di fare qualsiasi tipo di domanda. E ricordati bene: la psicologia insegna, dal momento che mi mancano pochi esami, che nessuna domanda è stupida. Comunque a te d'ora in poi ti ignoro alla grande. NOn meritavi nemmeno sta risposta e nemmeno tanto peso...ma era da ieri che covavo qualcosa in sebo per le tue risposte carine. SAi fare: bravo! Vuoi che la gente ti dica questo? Bene te lo dico almeno ora ti senti sereno e dormi tranquillo stanotte. Per quanto riguarda i post io li leggo: ma te credi che anche leggendoli alle persone non venga da fare domande sulla base dei loro pensieri o dei loro dubbi. Se tu vai in un ufficio e fai delle domande, loro ti rispondono e tu hai dei dubbi che fai? Vai via coi dubbi? Ma ci stai o sei fuori? E siccome miei signori, io non ho la vostra stessa grana perchè lavoro a termine e in più studio (è un peccato pure questo?? eh?? dai ditelo!!), che male c'è se faccio domande e se voglio essere sicuro... Ma ve rode così tanto... Ma che cavolo volete vopi due dalla vita mia?