Citazione:
Originalmente inviato da Jumpa La T10 è basata su software compatibile con la vecchia FF9, quindi abbastanza datato e di tipo "chiuso" (quasi tutte le funzioni-miscelazioni sono predeterminate e pochissime sono assegnabili dall'utente).
La 8 FG invece appartiene al nuovo corso di futaba ed ha un software molto simile alla 12 che è molto più flessibile-personalizzabile, per cui da preferire sicuramente. |
Quoto, e non perchè ho da pochi mesi la T8

Un anno fa circa, ero sul punto di sostituire la mia vecchia FC18 dopo un crash di un modello cui tenevo molto, causa interferenza e passare alla 2.4: ero orientato verso la T10, poi ho, per fortuna, ho rimandato l'acquisto fino a "scoprire" la T8, che fa parte della nuova generazione Futaba
Però, Shaftair, tu da che "radio" provieni?
Nella valutazione di un nuovo acquisto dovresti anche considerare il materiale che stai usando...
Nel mio caso ho ancora la vecchia FC18 che uso per modelli meno importanti, sennò avrei dovuto buttare anche tutte le mie rx che non sono compatibili con le nuove FASST Futaba...
Però il passaggio alla T8 è stato davvero notevole, con un rapporto qualità/prezzo buonissimo!
Ciao.
Dan.