Citazione:
Originalmente inviato da VELTRO205 Quoto, e non perchè ho da pochi mesi la T8 
Un anno fa circa, ero sul punto di sostituire la mia vecchia FC18 dopo un crash di un modello cui tenevo molto, causa interferenza e passare alla 2.4: ero orientato verso la T10, poi ho, per fortuna, ho rimandato l'acquisto fino a "scoprire" la T8, che fa parte della nuova generazione Futaba
Però, Shaftair, tu da che "radio" provieni?
Nella valutazione di un nuovo acquisto dovresti anche considerare il materiale che stai usando...
Nel mio caso ho ancora la vecchia FC18 che uso per modelli meno importanti, sennò avrei dovuto buttare anche tutte le mie rx che non sono compatibili con le nuove FASST Futaba...
Però il passaggio alla T8 è stato davvero notevole, con un rapporto qualità/prezzo buonissimo!
Ciao.
Dan. |
Io provengo da un dx6i con cui volo con un trex500.. Il 500 non lo voglio buttare, mi ha dato tante soddisfazioni che oggi come oggi lo faccio volare ad occhi chiusi. Ci faccio di tutto, tranne il 3d. Ecco perchè vi ho chiesto info sulle radio. Prendendo il 600 voglio fare una riproduzione e devo aver per forza almeno, dico almeno, dieci canali liberi. E' vero che con spektrum ci volerei solo con il rex500 ma chi te la prende una radio usata con la paura che sia caduta? (ovviamente la mia è stata tenuta da Dio, considera che solo ora, dopo 2 anni, le ho tolto la pellicola che ricopriva il display....)
Ma per passare a più canali con la 8fg come si fa? E' a pagamento o si aggiuran il software tramite pc?