| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-09-2010 Residenza: cagliari
| radio futaba
un saluto a tutti,volevo una radio discreta senza spendere un capitale,sono indeciso fra una dx5 e una futaba Futaba T6J 2.4Ghz (che trovo ad un buon prezzo),considerando che la usero anche con uno scafo,e con qualche aereo scuola,cosa consigliate?
Ultima modifica di spirrittu : 17 settembre 11 alle ore 14:20 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-09-2010 Residenza: cagliari
|
[QUOTE=spirrittu;2774783]un saluto a tutti,volevo una radio discreta senza spendere un capitale,sono indeciso fra una dx5 e una futaba Futaba T6J 2.4Ghz (che trovo ad un buon prezzo),considerando che la usero anche con uno scafo,e con qualche aereo scuola,cosa consigliate?[/QUOT aggiungo Walkera WK-2801PRO che e sia per elicotteri che per aerei |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 30-08-2006
|
[QUOTE=spirrittu;2774824] Citazione:
io ti consiglierei Futaba....un marchio,una garanzia....ciao!! | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Non prendere la futaba t6j!!!!! La futaba t6j non è compatibile fasst, ovvero il sistema di trasmissione futaba molto acclamato ed estremamente affidabile, ma ha un suo protocollo di trasmissione a parte fhss non compatibile con fasst (guardate qua ). Inoltre la programmabilità della radio dovrebbe essere limitata ( non ne sono sicuro, non ho mai letto il suo manuale) quindi sarebbe una radio che ti rimarrebbe stretta in poco tempo e se prendessi una futaba seria poi dovresti cambiare tutte le riceventi perchè non compatibili. Se ci dici quanto vuoi spendere ti si potrebbe indicare la radio migliore per i tuoi bisogni, ma lascerei perdere a priori dx5 e T6j
__________________ Il mio hobby Ultima modifica di searchworlds : 18 settembre 11 alle ore 09:02 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |