| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Probabilmente, per una maggiore affidabilità e capacità di comunicazione passerai a modulo Tx e riceventi Frsky che nell'eventualità acquisterai successivamente dal sito rc supplies uk ... ps. nel calcolo dell'effettivo costo dalla cina deve calcolare a spanne un 25-30% in più per le tasse doganali comprensive di IVA.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-09-2010 Residenza: cagliari
|
scusa il sito che mi hai postato e in cina??nei contatti ce scritto che è a hong kong Address: Giantcod is part of Good Feature Enterprise (Workshop No.8 3/F, BLK A , Hi-Tech Ind. Ctr., Nos. 5-21 Pak Tin Par St, Tseun Wan Hong Kong, Tel: +85293880672) o sbaglio?? Ultima modifica di spirrittu : 19 settembre 11 alle ore 10:38 |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ovviamente è una domanda retorica per farTi capire che non è importante dove questi vengono prodotti ma piuttosto dove essi vengono venduti, perciò se si vuole vendere alcuni prodotti in un determinato mercato quei prodotti debbono soddisfare i requisiti richiesti da quello specifico mercato! ![]() Specificatamente, a giantcod giacchè è inghilterra (non a caso si acquisterebbe in valuta inglese: sterlina) mi aspetto che siano prodotti marchiati CE e, relativamente, attendo incuriosito una mail di risposta a quella da me inviatagli ieri sera.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
|
Hanno risposto che sono prodotti marchiati con logo CE che, come da mia richiesta, sono da intendersi come conformi a "Conformité Européenne" e non come prodotti banalmente "China Export".
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 19 settembre 11 alle ore 12:06 |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Non confondiamo conformità con omologazione per cortesia.... L'omologazione ce l'ha il modulo trasmissivo, nel mio caso il frsky. Finchè il modulo è omologato la radio è omologata. L'assicurazione FIAM oltretutto copre espressamente la responsabilità civile verso terzi anche nel caso di danni fatti durante l'uso di radio non omologate. Quello che nessuna assicurazione farà mai è coprirti dalla denuncia penale o sanzione amministrativa per il loro utilizzo.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non tutte le assicurazioni sono FIAM e non sempre si vola in campi certificati.
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |