| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Personalmente credo che per la T8FG sarà solo una questione di aggiornamento software ... ... diverso però il caso per le sorelle maggiori ... ![]() Tu, oggi, "vai" di T8FG tra tutte quelle della sua fascia di costo ... ... la T8FG ha un anno di vita ma se riesci a trovarla usata intorno alle 250 avrai fatto un doppio affare ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 08 agosto 11 alle ore 15:37 | |
| | |
| | #12 (permalink) Top | ||
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Non mi risulta che nessuno abbia fatto causa a nessun altro. Quanto all'uso militare dell'opensource ti assicuro, visto che lavoro anche in quell'ambito, che viene fatto. Linux è presente in più dispositivi militari di quanti tu possa immaginare. Dai sistemi d'arma in avanti... Poi il software viene certificato, quindi durante il processo di certificazione ne vengono verificate le funzionalità la replicabilità dei risultati etc etc... Non è un processo veloce ma che la base sia open o closed non cambia.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | ||
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| Citazione: ps. in effetti, però, un vantaggio rimane esclusivo appannaggio della JR XG8 nel confronto diretto con la T8FG: l'estetica ... ... ma in questo con Futaba quasi sempre si vince a mani basse ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 08 agosto 11 alle ore 19:10 | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Noventa Vicentina
| Citazione:
Già altri hanno avuto questa sensazione. | |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-09-2006
|
approfitto di questo 3d per chiedere anche io un consiglio su una nuova radio...attualmente ho una futaba 6exa. funziona ancora alla grande ma attualmente comincio a sentire la mancanza di una programmazione un po piu profonda..nel senso che la mia radio non ha la funzione per miscelare i canali tra loro e la possibilita di decidere..da quale punto in pki dello stik deve partire la miscelazione... spero di essermi espresso bene e di avervi fatto capire...quale delle radio in commercio, e in grado di offrire una programmazione del genere? |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
PS. il manuale della T8FG l'ho postato qualche tre o quattro post fa ... tieni presente che il software attuale si è ulteriormente evoluto dopo circa un anno e mezzo di vita della radio ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-09-2004 Residenza: Perugia
|
Ma su questa futaba il modulo è intercambiabile? (scusate per la domanda banale, ma sul 2,4 non conosco proprio nulla...) Poi bisogna vedere se quando futaba implementerà la tecnologia fasstest la ricevente attualmente in dotazione sarà predisposta all'emissione di dati... magari con un aggiornamento software anche per lei.... ne dubito.... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |