Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 agosto 11, 13:56   #7 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Visualizza messaggio
2) Se la compri da giantcod ha certificazioni EU e relativa garanzia.
No, il sistema 2.4Ghz della Turnigy è stato dimostrato che ha falsificato la validazione delle norme ETZI. Riguardo la garanzia quando si acquista da giantcod potrebbe essere che siano loro stessi a fornirla (verificare se e come ... semmai prima dell'acquisto).

3) La certificazione dipende dal modulo. Se uno vuole monta anche il modulo spectrum sulla turnigy
Come infatti ho scritto citando "opportunamente manipolata via hardware"!

7) anche qui dipende dal modulo, pertanto basta poter rimontare il proprio modulo sulla nuova TX e le riceventi si conservano tutte
Vale il punto precedente, ci si riferisce al modulo originale giacchè, allora, anche la Hitec Aurora 9 può assumere qualsiasi modulo giacchè intercambiabile, anche se in controllato in PPM, cosa però prevista anche dalla T9.

8 e 9) Se parti con una radio nuova il problema di reimparare non c'è, se invece passi da una marca all'altra sicuramente il problema lo hai a prescindere da quale radio compri, tutte le radio cambiando marca falliscono questi due punti.
I punti in oggetto sono riferiti proprio all'opposto, come d'altronde ho scritto, e cioè alla possibilità di acquisto di radio superiori all'interno della medesima casa, quindi per non incorrere a sicure incompatibilità di rx e filosofia di programmazione e quindi anche di dati modello.

Dire che la turnigy modificata in software fallisce solo il punto 4 mancando di SD.
Confermo quanto scritto: Io piloto alianti e con la T9 ci giocherei con il simulatore ... gli mancano trimmer accessori, comandi prop. laterali tanto per cominciare senza parlare del software che certo positivo per alcuni versi perchè open source ma, proprio per questo, non assegnerei la mia responsabilità civile/penale ad una garanzia di funzionamento laddove sia riportato che "NON si garantisce ciò che viene offerto ...".

Chiaro che per modificarla bisogna avere un po' di pratica...
Mettici anche questa giacchè chi modellista è possibile non voglia dover ereditare altre passioni ... diversamente, la consiglierei solo a chi orientato anche all'elettronica e meglio ancora alla scrittura del software, così da curare anche capacità trasversali ...
... imho!

Ultima modifica di LONGFLYER : 08 agosto 11 alle ore 14:06
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando