Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 agosto 11, 13:35   #6 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
1) completa per le mie esigenze,
2) affidabile e cmq. con garanzia IT/EU,
3) in 2.4GHz (FHSS e telemetrica) ed omologata in Italia,
4) con scheda di espansione memoria (per modelli e altro),
5) dal software aggiornabile e buona compatibilità con il PC,
6) con prezzo ragionevole e cmq. commisurato alle prestazioni ed alla affidablità e non univocamente al brand o ancor peggio all'economia,
7) che permetta un giorno anche di essere sostituita con altra della medesima casa così da poter riutilizzare tutte le rx fino a quel momento acquistate,
8) possibilmente con dati modello compatibili, quindi che non mi costringa a riprogrammare tutti i modelli,
9) possibilmente che non mi costringa a dover re-imparare una nuova filosofia di programmazione (questo non è esattamente il mio ma credo cmq. quello di molti).

La Turnigy9 fallisce, così come la si acquista, i punti 1,2,3,4,7,8,9 ma opportunamente manipolata via hardware e software i punti ove fallisce si riducono a 2,4,7,8,9.
2) Se la compri da giantcod ha certificazioni EU e relativa garanzia.
3) La certificazione dipende dal modulo. Se uno vuole monta anche il modulo spectrum sulla turnigy
7) anche qui dipende dal modulo, pertanto basta poter rimontare il proprio modulo sulla nuova TX e le riceventi si conservano tutte
8 e 9) Se parti con una radio nuova il problema di reimparare non c'è, se invece passi da una marca all'altra sicuramente il problema lo hai a prescindere da quale radio compri, tutte le radio cambiando marca falliscono questi due punti.

Dire che la turnigy modificata in software fallisce solo il punto 4 mancando di SD.
Chiaro che per modificarla bisogna avere un po' di pratica...
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando