| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-05-2010
|
Ciao a tutti, devo cambiare il mio radiocomando sanwa 4 ch 25 Mhz. Cercando e leggendo opinioni se ne sentono di tutti i colori..comunque ho un dilemma ovvero: mi ero diretto verso aurora 9 ma nuova costo un botto per cui scartata, sono passato all'usato..arrivo a circa 250-280 euro sempre aurora 9. La dx8 arrivo a 349 nuova ma usata nulla da fare. Poi cercando in rete ho trovato: Sanwa Airtronics rds8000+ricevente+4 servi analogici a 230 euro. Che ne pensate? so che non siamo ai livelli di hitec o spektrum però il prezzo è molto accattivante.. La radio è affidabile voi cosa fareste? ![]() Grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Il modello attuale è la SD-10G ed è una radio eccellente sotto tutti gli aspetti. ------------------------------------- | |
|
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-10-2008 Residenza: palermo
|
se cerchi bene la aurora con la optima7 la trovi nuova, al prezzo che vuoi spendere tu per l'usato. Se cerchi una dx8 usata chiedi nel forum,che si trova.
__________________ Gruppo Aeromodellisti Piazzale Francia |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-06-2009 Residenza: caserta
|
se cerchi qualità e affidabilità a basso costo vai tranquillo qui: HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 9X 9Ch Transmitter w/ Module & 8ch Receiver (Mode 2) (v2 Firmware) intanto leggi questo: http://www.baronerosso.it/forum/radi...a-provata.html |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
![]() ------------------------------------------------ | |
|
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
![]() Cmq. la T9x gode di modulo intercambiabile e le alternative più usate sono Jeti e Frsky e credo che in questi due casi si è cmq. al sicuro anche dalla sorellastra ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 22 luglio 11 alle ore 13:19 | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Guest
|
relativo.. la mia in 35mhz va benissimo e sinceramente per riprenderci 150 euro scarsi non me la venderei manco fritto ![]() anzi.. appena mi capita qualcuno che mi ammolla un modulo spektrum per un cinquantino.. la uppo pure dsm2 il problema casomai è che non la trovi facilmente.. chi ce l'ha sembra se la tenga volentieri. |
|
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |