| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 16-04-2007 Residenza: darfo boario terme
| Turnigy 9Ch Transmitter chi l'ha provata?
qualcuno di voi ha già provato questa: Hobbycity Online R/C Hobby Store : Turnigy 9Ch Transmitter Only (Mode 2) $69.99) sembra interessante, l'unica pecca sarà la spedizione viste le dimensioni- Gio |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
bella è bella una 9 canali ppm-pcm, clone della jr a 69 dollari è proprio poco. il problema spedizione, dogana, mancanza del modulo pero' aumenta il costo, si aggiunga poi che non credo sia omologata in italia..... non so se ne vale la pena.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-12-2006 Residenza: civitavecchia (roma)
| Citazione:
Cmq se cercate tra i commenti si trova anche un link al manuale http://www.skyrc.us/pdf/imax9x.pdf
__________________ Seagull pilatus PC-9 .75, sebart wind S50 bianco, sebart wind S50 giallo, Hanno Prettner Curare 60, phoenix model typhoon 46, phoenix model Aurora, Phoenix model P-51, D-Power streamline 350. FPV: racer 250. FrSky Taranis | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-01-2006 Residenza: San Giovanni del Dosso (MN)
|
E' uscito anche il modulo... a 17 dollari! Hobbycity Online R/C Hobby Store : 2.4Ghz Module for TGY 9X Transmitter (FHSS) $16.95 |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: Svizzera
|
ciao a tutti, sono nuovo da queste parti, leggendo ho visto che si parlava delle trasmittente 2,4 ghz turnigy, pensavo di prenderla per l'indoor solo che sono rimasto al 35 mhz ![]() qualcuno saprebbe spiegarmi che cos'è il modulo? e poi perchè come la foto dell'ultimo link serve una seconda antenna? e ultima domanda, esistono anche con il 2,4 ghz i quarzi per la frequenza o come si fa nel caso ossimo in due a volare? vi ringrazio in anticipo |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |