![]() |
Radiocomando 8-9 canali Ciao a tutti, devo cambiare il mio radiocomando sanwa 4 ch 25 Mhz. Cercando e leggendo opinioni se ne sentono di tutti i colori..comunque ho un dilemma ovvero: mi ero diretto verso aurora 9 ma nuova costo un botto per cui scartata, sono passato all'usato..arrivo a circa 250-280 euro sempre aurora 9. La dx8 arrivo a 349 nuova ma usata nulla da fare. Poi cercando in rete ho trovato: Sanwa Airtronics rds8000+ricevente+4 servi analogici a 230 euro. Che ne pensate? so che non siamo ai livelli di hitec o spektrum però il prezzo è molto accattivante.. La radio è affidabile voi cosa fareste?:huh: Grazie |
Citazione:
Il modello attuale è la SD-10G ed è una radio eccellente sotto tutti gli aspetti. ------------------------------------- |
se cerchi bene la aurora con la optima7 la trovi nuova, al prezzo che vuoi spendere tu per l'usato. Se cerchi una dx8 usata chiedi nel forum,che si trova. |
se cerchi qualità e affidabilità a basso costo vai tranquillo qui: HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 9X 9Ch Transmitter w/ Module & 8ch Receiver (Mode 2) (v2 Firmware) intanto leggi questo: http://www.baronerosso.it/forum/radi...a-provata.html |
Citazione:
------------------------------------------------ |
Citazione:
Cmq. la T9x gode di modulo intercambiabile e le alternative più usate sono Jeti e Frsky e credo che in questi due casi si è cmq. al sicuro anche dalla sorellastra ... :wink: |
se hai la fortuna di imbatterti in una futaba ff9 (t9cp) è una vecchia radio quindi ormai la paghi davvero poco.. non avrei dubbi.. :wink: |
Citazione:
|
relativo.. la mia in 35mhz va benissimo e sinceramente per riprenderci 150 euro scarsi non me la venderei manco fritto :D anzi.. appena mi capita qualcuno che mi ammolla un modulo spektrum per un cinquantino.. la uppo pure dsm2 il problema casomai è che non la trovi facilmente.. chi ce l'ha sembra se la tenga volentieri.:fiu: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:01. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002