| | #51 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-09-2004 Residenza: Perugia
| Citazione:
![]() Oppure me ne frego di comprarla qui in italia e della garanzia e me la prendo direttamente in giappone dove la super la danno a 350 euri spedita!!! Faccio bene a fregarmene della garanzia che dura solo un paio d'anni? Quanto spesso si rompono queste radio? Io in cina ho comprato un amplificatore valvolare ( oggettino ben più delicato) ed è andato tutto Ok !!!! | |
| | |
| | #52 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
A suo tempo feci la medesima considerazione: Futaba ha una qualità davvero elevata e quindi la probabilità che necessiti dell'assistenza Radiosistemi è proporzionalmente ridotta ed al limite ne necessitassi (giacchè radiosistemi cmq. non la accetterebbe nemmeno a pagamento) posso sempre spedirla a pagamento a welcome to MC model line (assistenza ufficiale Robbe) ... ![]() E' anche vero però che spedita e sdoganata la pagai appena il 50 del costo italico ... ![]() Tu piuttosto hai calcolato i costi doganali che si aggirano poco meno di un 30%?
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #53 (permalink) Top |
|
Si, è vero, aggiungendo le spese di spedizione raggiungo il costo della 8fg non super in Italia. Poi vorrei sapere se è vero che la super viene fornita con batterie lipo visto che sui siti stranieri da me visitati come towerhob..... viene fornita con batterie nimh da 1700... Visto l'offerta di towerh.... che regala una seconda ricevente futaba? |
| | |
| | #55 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() In autunno, in occasione della messa in vendita della presentata T18MZ telemetrica, Futaba spiegherà come vorrà procedere per l'aggiornamento telemetrico di tutto il suo parco trasmittenti e cioè quelle che avranno bisogno di qualcosa di esterno, quelle che riuciranno ad averlo integrato e quelle che invece non potranno che rimanere come sono perchè strutturalmnente incompatibili. Se aspetti avrai più chiaro il futuribile Futaba e nel caso questa presenti aggiunte di pezzi esterni (come ad es. un display esterno con tutto l'occorrente per la telemetria) su una particolare radio è probabile che la medesima, uscita dalle nuove linee di produzione, invece, godrà della comoda e pratica integrazione della telemetria che se non interessa, spingerà però più in alto la rivendibilità della radio.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #56 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
| | #57 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-08-2006 Residenza: Ravenna
![]() |
da jonathan si trova a 379 normale da ely shop la super a 449 sto valutando anche io l'acquisto di questa radio.sicuramente non penso per la super al momento..ero indeciso se ordinarla questa settimana oppure aspettare ancora qualche mese
__________________ La differenza tra gli adulti e i bambini sta nel prezzo dei loro giocattoli.Il mio sito personale | GAR GRUPPO AEROMODELLISTI RAVENNA |
| | |
| | #58 (permalink) Top |
| Ecco è proprio qui il problema; quando uscirà di produzione la normale, la super rimarrà a 449 oppure scenderà a 379? Perchè per qualla radio là 379 euro ci possono anche stare, 449 per avere in più le levette più lunghe ed una ricevente che in più ha una funzione che serve a non si sa bene cosa, non ce le spendo.
|
| | |
| | #59 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
| | #60 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-08-2006 Residenza: Ravenna
![]() |
si infatti..anima in pace e si cerca di aspettare...anche se la tentazione sta diventando sempre maggiore ![]() dato che non ho trovato una foto..qualcuno che possiere la t8 normale.potrebbe postare una foto di sti stick posteriori più corti? tanto per farmi un idea? graziie
__________________ La differenza tra gli adulti e i bambini sta nel prezzo dei loro giocattoli.Il mio sito personale | GAR GRUPPO AEROMODELLISTI RAVENNA |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |