| | #71 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-08-2006 Residenza: Ravenna
![]() |
anche io infatti ero indeciso fra la t8 o la t10..alcuni sono per la t8 altri per la t10..alla fine però ho preferito la t8 per i vari aggiornamenti disponibili ecc sono passato da una t6 e la differenza è esorbitante in quanto a programmazione..è bello mettersi li e fare la programmazione come uno vuole e gli gira ![]() PS : le due figliole...non sono disponibili al momento
__________________ La differenza tra gli adulti e i bambini sta nel prezzo dei loro giocattoli.Il mio sito personale | GAR GRUPPO AEROMODELLISTI RAVENNA |
| | |
| | #72 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
![]() perchè mi ritrovo in questa situazione : ho un aliante con 2 alettoni ma senza flap. ora se imposto come aereo normale ho gli airbrake in cui posso miscelare anche l'elevatore e devo creare un blocco motore. Se invece seleziono aliante come modello,non ho gli airbrake,ma mi mette i flap e ho il blocco motore e devo creare la miscelazione fra alettoni ed elevatore. Stasera o domani provo a vedere un pò come meglio impostarlo. Grazieee
__________________ La differenza tra gli adulti e i bambini sta nel prezzo dei loro giocattoli.Il mio sito personale | GAR GRUPPO AEROMODELLISTI RAVENNA | |
| | |
| | #73 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-06-2008 Residenza: Reggio Emilia
|
non ho capito se i diruttori li hai o non li hai. se devi usare solo gli alettoni in su per frenare, puoi usare il butterfly normale (ignorando i flap) che comprende la miscelazione con l'elevatore
|
| | |
| | #74 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
la proverò sicuramente.grazie
__________________ La differenza tra gli adulti e i bambini sta nel prezzo dei loro giocattoli.Il mio sito personale | GAR GRUPPO AEROMODELLISTI RAVENNA | |
| | |
| | #75 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-06-2011 Residenza: torino
| impostazioni
Buon giorno a tutti. Da qualche giorno sono anch'io un felice possessore della T8FG Super acquistata da Flymodel a 379. Volevo sapere quali sono gli esatti settaggi per utilizzarla con eli su simulatore phoenix, volendo fare un volato rovesciato. Al momento lo eseguo con dei settaggi che ad occhio ho dato io, ma qualche consiglio in più non guasta. Ciao
|
| | |
| | #76 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-10-2009
|
Allora io ho fatto una memoria con piatto h-1 , senza toccare niente , poi ho fatto una curva in idleup1 piatta al 80% .........basta. I gradi di passo li vari dal sim , nell 'apposita scheda , main rotor , poi se vuoi essere pignolo quando accendi la radio tieni premuto il tasto centrale per disattivare la trasmissione rf così non sprechi batterie e non ti bruci le reccie !!!!!!!!!!!
__________________ smetto |
| | |
| | #77 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-06-2011 Residenza: torino
| Citazione:
| |
| | |
| | #78 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
| Citazione:
![]() Ciao. | |
| | |
| | #79 (permalink) Top |
![]() |
va bene che dopo la prima carica ho acceso e spento la radio molte volte per configurazioni varie di tutti i modelli,ho spulciato molto nei menu per imparare configurazione ecc eccc..inoltre oggi ho fatto circa 20 minuti di volo con l'aliante..ma la batteria mi è già arrivata a 6.6v..ora è di nuovo sotto carina..mi sa che presto si prospetta una cambio di batteria
__________________ La differenza tra gli adulti e i bambini sta nel prezzo dei loro giocattoli.Il mio sito personale | GAR GRUPPO AEROMODELLISTI RAVENNA |
| | |
| | #80 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! ![]() In Cina, il problema è sempre in Cina ![]() ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |