![]() |
Futaba T8fg Come Va salve a tutti qualcuno di voi sa dirmi se la radio in questione è un buon acquisto ? |
Citazione:
|
Citazione:
ho aperto recentemente una discussione, per cercare di evidenziare le differenze con altri modelli, qui: http://www.baronerosso.it/forum/radi...g-o-t10-o.html |
è fantastica. se cerchi nel forum trovi tante discussioni sugli elogi della t8fg.:lol: |
La mia, appena accesa, si è svampata!! :angry: Scherzo. è una Signora radio :icon_rofl |
radio caxxuta :D |
sì va bene ma voi come ce l'avete Super o "Profumata".....!!!:D:rolleyes: |
velocemente mi sapete dire se: -ad ogni fase di volo sono abbinate miscelazioni e trim separate; -è possibile rallentare la velocità dei servi (di quali) e se in entrambe le direzioni di movimento; THX! ^_^ |
Citazione:
A quanto ho capito, però, la Super "Super" ha le due levette posteriori un pochetto più lunghe e quindi meglio raggiungibili dalle dita. |
Citazione:
se la differenza e' solo questa,allora aggiorniamo il Firmware.....domani la ordino....!!!:wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002