| LONGFLYER | 05 agosto 11 08:26 | Citazione:
Originalmente inviato da doctorwho
(Messaggio 2711340)
Ok, va bene, ma siccome di fatto ancora non è telemetrica dobbiamo comunque dipendere da una scelta futura di Futaba e dalle sue politiche commerciali, intendo dire che forse futaba potrebbe anche essere spinta dal non implementare la telemetria su questa radio che so, forse per spingere un modello nuovo...
La mia è un'ipotesi, devo acquistare una radio nuova e le sto pensando tutte. | Ti comprendo e personalmente Ti condivido anche giacchè caratterialmente presento le medesime osservazioni prima di un acquisto del nuovo, qualsiasi esso sia, e spesso mi trovo a trarre la medesima temporanea conclusione: è un momento di transizione tra le attuali caratteristiche offerte e quelle presentabili dal mercato nel vicino futuribile.
Nello specifico, sono cmq. più incline a pensare che la Futaba non voglia abbandonare la T8FG più di quanto possa essere il contrario ed a conferma di quanto immagino, posso dire che la stessa Futaba ne ha abbassato il prezzo ed aumentato le caratteristiche, proprio per far meglio concorrenza alla Aurora che da quando si è presentata sul mercato ha spopolato nella sua fascia di prezzo e non solo.
Inoltre, rendere compatibili anche radio attuali con nuove caratteristiche è un segno di forza e non di debolezza (Multiplex insegna ...) e perciò ricercato laddove possibile anche dalle aziende ed anche perchè il costo iniziale della radio è infinitamente più piccolo degli accessori che nel tempo si comprano ed, in questo caso e, specie con la telemetria Futaba, credo saranno parecchi (in particolar modo se si passa all'invitante S-BUS che, a mio avviso, presto arriverà a fornire il grado di sforzo di nuovi servi digitali). |