![]() |
Citazione:
|
Citazione:
-Nella modalità "Aereo", la velocità del servo del motore può essere ritardato (per simulare una turbina/evitare ingolfamenti). Nella modalità "Aliante", la velocità può essere regolata sui servi AIL, FLP, ELE. Spero di essere stato d'aiuto :wink: Ciao. Dan. |
grazie per i preziosi chiarimenti ^_^ .....peccato non poter rallentare la discesa degli alettoni oppure dei carrelli -_- |
Citazione:
|
La discesa degli alettoni, come quella dei flap è sicuramente rallentabile, quella dei carrelli non so. Ciao. |
grazie ragazzi .... ora aspetto solo di capire se sarà aggionrabile per diventare "telemetrica" e poi sarà mia :) |
Ciao !!! io sono alla prima esperienza di radio "seria".... mi trovo benissimo (anche se per ora uso veramente poco delle funzioni e programmi disponibili) sto imparando a volare con un FunCub ed un EG Pro, sul prinmo ho montato la ricevente futaba 8 canali presente nella confezione, mentre sul secondo ho piazzato un clone (orange fast 8ch), costa in quarto e funziona benissimo....!!! Le istruzioni mi sembrano molto comprensibile ed in settimana aggiornerò il programma inserendo il V3.... speriamo in bene :P..... |
Citazione:
Ovviamente, sono tutte caratteristiche sw. che un domani potrebbero essere modificate :) |
Sto per prendere questa radio e vorrei sapere se quelle vendute da Jonathan hanno il gas a destra o sinistra. Io volo con il gas a destra e se c'è una cosa che odio fare è aprire una radio nuova per cambiare tra i vare "mode 1/2", a meno che questa T8FG non abbi aun sistema semplice per cambiare i vari modi |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:36. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026