| | #61 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
- Slider T8FG: http://www.flyinggiants.com/forums/a...3&d=1251256167 - Slider T8FG S:http://www.futabarc.com/systems/futk8010ai01-lg.jpg
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #62 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: Torino
![]() |
la normale http://www.rc711.com/shop/imagemagic...682&page=popup e quella super http://www.futaba-rc.com/systems/futk8010ai01-lg.jpg in poche parole : in quella normale gli stick non escono dal profilo. |
| | |
| | #64 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-08-2006 Residenza: Ravenna
![]() |
non mi aspettavo tutta sta velocità di risposta ![]() grazie! ora la devo sentire nelle mani,dovrebbe averla qualcuno al campo dove volo,però penso sia la normale. A vista,va bene che sono più lunghi nella super,ma in caso di massimo o minimo utilizzo di escursione, sembra che tutti e due siano difficilmente riprendibili cercandoli da sotto diciamo
__________________ La differenza tra gli adulti e i bambini sta nel prezzo dei loro giocattoli.Il mio sito personale | GAR GRUPPO AEROMODELLISTI RAVENNA Ultima modifica di Fillipil : 22 agosto 11 alle ore 13:10 |
| | |
| | #65 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
![]() Scherzo!
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #66 (permalink) Top |
![]() |
ho comprato la t8 fg super alla fine ![]() ora ci ho lavorato tanto sopra per importare modelli e tutto il resto. l ho spulciata dalla testa ai piedi. Vediamo come si comporta la batteria per il momento ![]() ho una domandina per i possessori precedenti a me. 1) sulla mia vecchia futaba avevo utizzato una lipo 3s da 1500,sulla t8 mi parla solo di 2s,ma all'inizio avevo messo su la 3s dato che l'originale era sotto carica,crea secondo voi qualche problema? 2)o non ho trovato oppure va fatto in altro modo,una funzione th hold bisogna crearla direttamente e assegnarla ad un interruttore? Per i motori elettrici mi farebbe comodo. Ciaoo PS : inoltre perchè su tantissimi siti riporta che la versione super ha una lipo su..ma nella mia,sempre super,ci sta una nc-mh? errore generale dei vari siti?
__________________ La differenza tra gli adulti e i bambini sta nel prezzo dei loro giocattoli.Il mio sito personale | GAR GRUPPO AEROMODELLISTI RAVENNA Ultima modifica di Fillipil : 25 settembre 11 alle ore 12:29 |
| | |
| | #67 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-06-2008 Residenza: Reggio Emilia
| Citazione:
![]() 2) non ci ho guardato ma volendo si crea (mix che miscela il canale 3 con se stesso?) 3) dipende dagli importatori. io avendola presa in Germania ho la lipo con apposito caricabatterie che la Robbe ci mette su. | |
| | |
| | #68 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
__________________ La differenza tra gli adulti e i bambini sta nel prezzo dei loro giocattoli.Il mio sito personale | GAR GRUPPO AEROMODELLISTI RAVENNA | |
| | |
| | #70 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-09-2011 Residenza: Da qualche parte, laggiù
|
Bene, bene, siamo sempre di più i felici possessori della T8FG e più leggo commenti favorevoli, più gongolo per l'acquisto effettuato in quanto frutto di una lunga e attenta selezione ![]() @ Fillipil: il tuo avatar è decisamente sconcio!!! Sei pregato di rimuoverlo in tutta fretta oppure di organizzare una festa per presentarci le due belle figliole raffigurate ![]() ![]() Ciao |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |