Citazione:
Originalmente inviato da doctorwho Ma quanto si risparmia ad acquistare questa radio ora senza attendere che uscirà la super? Perchè se il risparmio è esiguo potrei anche aspettare... |
A mio avviso, è bene che Tu attenda cmq. l'autunno entrante

In autunno, in occasione della messa in vendita della presentata T18MZ telemetrica, Futaba spiegherà come vorrà procedere per l'aggiornamento telemetrico di tutto il suo parco trasmittenti e cioè quelle che avranno bisogno di qualcosa di esterno, quelle che riuciranno ad averlo integrato e quelle che invece non potranno che rimanere come sono perchè strutturalmnente incompatibili.
Se aspetti avrai più chiaro il futuribile Futaba e nel caso questa presenti aggiunte di pezzi esterni (come ad es. un display esterno con tutto l'occorrente per la telemetria) su una particolare radio è probabile che la medesima, uscita dalle nuove linee di produzione, invece, godrà della comoda e pratica integrazione della telemetria che se non interessa, spingerà però più in alto la rivendibilità della radio.