| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-06-2008 Residenza: Reggio Emilia
|
Nel pacco della Super c'è anche la Lipo in dotazione con caricabatterie apposito. Inoltre la lunghezza degli slider non mi sembra un particolare di poco conto. All'estero è disponibile da tempo ma come accade spesso noi italiani siamo sempre gli ultimi... ![]() Citazione:
| |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-09-2004 Residenza: Perugia
|
Mha, per 60 euro di risparmio (ammesso che il venditore sottocasa mi facesse un buon prezzo) eviterei anche la super, figuriamoci il link sbus per il quale bisogna avere tutte riceventi e servi futaba... Io che vado solo di turnigy e corona... Ammesso che in un futuro possa permettermi di montare la lipo anche sulla 8fg ""NORMAL"" cioè mi auguro che il passaggio dall'alimentazione da nimh a lipo non abbia comportato qualche modifica all'alimentazione, non dovrebbe... Insomma sono tutte differenze upgradabili in futuro... |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Oppure me ne frego di comprarla qui in italia e della garanzia e me la prendo direttamente in giappone dove la super la danno a 350 euri spedita!!! Faccio bene a fregarmene della garanzia che dura solo un paio d'anni? Quanto spesso si rompono queste radio? Io in cina ho comprato un amplificatore valvolare ( oggettino ben più delicato) ed è andato tutto Ok !!!! | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
A suo tempo feci la medesima considerazione: Futaba ha una qualità davvero elevata e quindi la probabilità che necessiti dell'assistenza Radiosistemi è proporzionalmente ridotta ed al limite ne necessitassi (giacchè radiosistemi cmq. non la accetterebbe nemmeno a pagamento) posso sempre spedirla a pagamento a welcome to MC model line (assistenza ufficiale Robbe) ... ![]() E' anche vero però che spedita e sdoganata la pagai appena il 50 del costo italico ... ![]() Tu piuttosto hai calcolato i costi doganali che si aggirano poco meno di un 30%?
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Si, è vero, aggiungendo le spese di spedizione raggiungo il costo della 8fg non super in Italia. Poi vorrei sapere se è vero che la super viene fornita con batterie lipo visto che sui siti stranieri da me visitati come towerhob..... viene fornita con batterie nimh da 1700... Visto l'offerta di towerh.... che regala una seconda ricevente futaba? |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |