Citazione:
Originalmente inviato da doctorwho Scusate ma ancora non c'è verso di trovare la dx8 SUPER in Italia? c'è una bella differenza a leggere nel sito ufficiale qanto a riceventi ed altre cosucce hardware nella radio... |
La T8FG e la T8FG Super sono identiche al 99%: la differenza consta di una lunghezza superiore della leva di ciascuna dei due controlli slider posteriori (credo di 1-2 mm.). Lunghezze a cui si può rimediare anche da soli ...
Il software di base sulla T8FG Super è cmq. liberamente scaricabile dal sito Futaba come sempre per qualsiasi suo prodotto
Futaba® Software Downloads/Updates e la rx che trovi nel pacco è anch'essa acquistabile a parte all'occorrenza e che, se da subito non si usa l'interfaccia S.BUS (che cmq. implicherebbe acquisti opportuni in ambito servi etc.), domani la si potrà pagare anche meno della differenza tra T8FG e T8FG Super giacchè tale differenza è esclusivamente dettata dalla sola rx
Futaba. Qui la rx che dovresti trovare nel pacco T8FG no Super
Futaba.
A mio avviso, capisco l'esigenza di chiamare la T8FG con slider appena più lunghi in diversa maniera così da non costringere nessuno (almeno in garanzia) a sentirsi in diritto di una sostituzione dei medesimi leveraggi ma, chiamarla Super è davvero esagerato, perciò, e sempre a mio avviso, di super c'è solo il pacco che ovviamente è super anche nel prezzo: mi pare 50-60 di differenza ...
Buoni voli.
ps. la T8FG base (anche se chiamarla base è davvero riduttivo giacchè quell'altra non è super) credo non abbia nemmeno 2 anni, quindi, è un prodotto nuovissimo ...