| |
| | #1 (permalink) Top |
| UserPlus |
ma scusa, tu mentre voli hai una valigia di alluminio davanti, mura in cemento ecc?? ![]() ma l'utilità di questo test mica l'ho capita
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! ![]() In Cina, il problema è sempre in Cina ![]() ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! ![]() In Cina, il problema è sempre in Cina ![]() ![]() | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Ovvio cmq. che non è così che si possono verificare i mt. di copertura ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 23 aprile 11 alle ore 02:16 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-10-2008 Residenza: palermo
|
credo che se mi sono riuscito ad allontanare,tra alluminio,porte,vicoli e muri di cemento,per un centinaio di metri,in aria posso strare tranquillo almeno se mi sgancia la rx in aria sto sicuro che il problema è da cercare fuori dall'impianto radio.qualche altro non facendo nessun test(casalingo) poi dicono che..... è stata un interferenza l'aurora9 fa schifo la dx8 non và bene la t8fg si aggancia alle altre trasmittenti la turnigy9x ha problemi etc etc questo test lo sto facendo in tutte le mie rx(tanto per perdere tempo,poi chissà se non ne trovo una che funziona male)
__________________ Gruppo Aeromodellisti Piazzale Francia |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-10-2008 Residenza: palermo
| aggiornato al 3.0....(tutto okkkkk) ne è uscito un'altro??
__________________ Gruppo Aeromodellisti Piazzale Francia |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |