Discussione: t8fg vs aurora9
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 aprile 11, 19:48   #2 (permalink)  Top
LONGFLYER
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da moscaleras Visualizza messaggio
salve,
ho aggiornato la mia aurora9 con fw v1.08,modulo e rx a v2.0; e come da manuale conigliano di fare le prove a terra prima di volarci.
ho fatto la mia prova(ho rubato lo spunto da un utente del baronerosso).
a che c'ero...!!!
ho acceso e chiuso la mia aurora9 nella sua valigia di alluminio e lo stesso ho fatto con la mia t8fg.
ho acceso la optma9 con una ni-mh 4s e un hs55 al gas(per sapere quando stacca il segnale visto che la spia rossa è sempre accesa),mentre la r617fs alimentata con 5s ni-mh.
ho posato a terra le valige nella mia stanza dei giochi,ho chiuso le finestre,la porta della stanza,del corridoio,di casa,sono sceso dal 2°piano,ho chiuso il portone(che già è alle spalle della stanza)e ho cominciato a camminare per 2 traverse sotto(circa 100 mt con 2 palazzoni dietro)appena girato l'angolo della seconda strada la futaba lampeggiava e pochi passi dopo e andata in rosso mentre hitec dopo un metro(praticamente identiche).
a questo punto posso affermare(valutazione personale)che,viste i palazzi alle spalle,la distanza percorsa e le valige di alluminio etc che il range di 1,5km(in aria) dichiarati da futaba(non so se hitec lo abbia dichiarato) siano veritieri. mi ritengo molto soddisfatto da entrambe le case.
eh..eh..
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando