Discussione: t8fg vs aurora9
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 aprile 11, 17:42   #1 (permalink)  Top
moscaleras
User
 
L'avatar di moscaleras
 
Data registr.: 18-10-2008
Residenza: palermo
Messaggi: 786
t8fg vs aurora9

salve,
ho aggiornato la mia aurora9 con fw v1.08,modulo e rx a v2.0; e come da manuale conigliano di fare le prove a terra prima di volarci.
ho fatto la mia prova(ho rubato lo spunto da un utente del baronerosso).
a che c'ero...!!!
ho acceso e chiuso la mia aurora9 nella sua valigia di alluminio e lo stesso ho fatto con la mia t8fg.
ho acceso la optma9 con una ni-mh 4s e un hs55 al gas(per sapere quando stacca il segnale visto che la spia rossa è sempre accesa),mentre la r617fs alimentata con 5s ni-mh.
ho posato a terra le valige nella mia stanza dei giochi,ho chiuso le finestre,la porta della stanza,del corridoio,di casa,sono sceso dal 2°piano,ho chiuso il portone(che già è alle spalle della stanza)e ho cominciato a camminare per 2 traverse sotto(circa 100 mt con 2 palazzoni dietro)appena girato l'angolo della seconda strada la futaba lampeggiava e pochi passi dopo e andata in rosso mentre hitec dopo un metro(praticamente identiche).
a questo punto posso affermare(valutazione personale)che,viste i palazzi alle spalle,la distanza percorsa e le valige di alluminio etc che il range di 1,5km(in aria) dichiarati da futaba(non so se hitec lo abbia dichiarato) siano veritieri. mi ritengo molto soddisfatto da entrambe le case.
moscaleras non è collegato   Rispondi citando