| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-12-2009 Residenza: Roma
| garanzia radiosistemi.......
ciao a tutti, volevo rendervi partecipi dell'esperienza che ho avuto con l'acquisto di un radiocomando futaba con garanzia radiosistemi......... premetto, cosa fondamentale che su siti esteri affidabilissimi il radiocomando in questione costava piu o meno 100 euro di meno ma aime la garanzia italiana e il manuale sempre nel nostro idioma non viene fornito.... l'ho acquistato quindi in un negozio qui a Roma e puntalmente come ho espresso in altri post si è rotto..........ho chiamato radiosistemi e con piacere ho appreso che le spese di trasporto sono a mio carico, circa 50 euro di corriere espresso andata e ritorno........per quanto riguarda i tempi mi hanno detto che ci vorranno circa 20 giorni lavorativi...... facendo due conti ho pagato una maggiorazione di circa 150 euro per patriottismo, un modello crashato, praticamento distrutto che nessuno mi ripagherà mai e un mese di attesa, per non parlare del manuale che sembra una traduzione fatta da uno studente di prima media......... in conclusione a mio avviso ho fatto una bella cavolata a comprarlo qui in italia e poi i negozianti si lamentano che il mercato estero li sta distruggendo, per lo meno sono consapevole di risparmiare e non essere preso in giro...che è cosa ancor piu gradita ![]() ![]() |
| | |
| Bookmarks |
| |