Citazione:
Originalmente inviato da kondor ciao, il problema è che una maggiorazione della metà dell'importo del radiocomando per avere un servizio che oltretutto è molto lento e nel quale io in ogni caso devo partecipare economicamente è assurdo.......premetto che sono il titolare di una concessionaria/carrozzeria/officina della renault e conosco benissimo il meccanismo della garanzia che invoglia il cliente nell'acquisto ma di fatto vende solo fumo......di una cosa concordo, del fatto che non c'è nulla di strano nel disservizio che vi ho elencato perche purtroppo siamo sempre piu abituati ad essere presi in giro e il fatto che non ci si trovi nulla di strano è una triste realtà. |
Quoto, mio fratello ha un negozio di pc e telefonia...quando manda qualcosa in assistenza che non può fare lui prende l'oggetto venduto non funzionante e lo manda, non a spese del cliente, in riprazione...pagano una quota forfettaria. Come mai non succede con le radio Futaba vedute in Italia? Giustamente che razza di incentivo è all'acquisto se poi il servizio non è dei migliori visto quello che costano queste Futaba? Preferisco comprarle da venditori cinesi e così sarà per tutta la attrezzatura (anche Futaba) che acquisterò in futuro. Ho già avuto sostituzioni e/o riparazioni di prodotti comprati all'estero, tra cui anche cinesi e non deve far paura la distanza a cui spedire il prodotto, è facile come spedire in Italia... Si la spedizione si paga perchè è all'estero ma almeno è una soddisfazione per aver oltrepassato (e risparmiando poichè tutte le sostituzioni e/o riaprazione sono GRATIS!!!) il menefreghismo e lassismo nostrano!